Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A CRACOVIA TUTTE IN SEMIFINALE LE DONNE AZZURRE DEL KAYAK

Leggi dopo Rapideclaragiaipronok e indolori. Si riassumono così, anche se ben sappiamo le difficoltà che possono nascondersi ad ogni porta di un percorso di slalom, le qualifiche odierne per le canoiste azzurre impegnate ai Campionati Europei di canoa slalom junior e under 23 a Cracovia.

Tre le canoiste italiane al via, tre quelle che passano alle semifinali subito dopo la prima run, senza dover passare per la seconda. Nel K1 junior femminile la portacolori del CCKValstagna Lisa Signori stacca il pass per proseguire il suo cammino continentale grazie all’undicesimo tempo. Il cronometro si ferma sul 100.34, con un distacco di 6.06 dalla leader e padrona di casa Zwolinska.

Bene le azzurre anche nel K1 under 23 con Clara Giai Pron (Forestale) e Chiara Sabattini (Fiamme Azzurre) che volano in semifinale. 98.04 il tempo della Giai Pron che nonostante un tocco di palina e due secondi di penalità chiude la prima run in decima posizione con un distacco di 6.79 dall’austriaca Wolffhardt. Qualificata in semi anche Chiara Sabattini, dodicesima al traguardo con 7.60 di ritardo appesantito da due tocchi di palina e quattro secondi di penalità.

Nelle qualifiche del C2, dove non sono impegnati equipaggi azzurri, bene i tedeschi Hecht e Weber tra gli junior mentre a livello under 23 il ruolo di primi della classe lo recitano con ottimi risultati i polacchi Brzezinski, quarti assoluti lo scorso anno al mondiale senior di Deep Creek, negli Stati Uniti, e vicecampioni mondiali under 23 nel 2014.

Domani a Cracovia è nuovamente tempo di gare con semifinali, finali e gare a squadre per C1 donne, C1 uomini e K1 uomini. Dettagli e risultati al link:

http://canoeliveresults.com/event/2015/krakow-junior-u23-european-championships/ 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004