Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

AL CC FERRARA IL TITOLO ITALIANO DI SOCIETA' PER LA CANOA SLALOM

Leggi dopo 885608e26af65bfb6a1d4aeb8445a373Tanto spettacolo nella terza tappa del Grand Prix di canoa slalom a Sacile, valida anche per l’assegnazione del Titolo Italiano di Società. Ad imporsi per il settore slalom è stato il Canoa Club Ferrara che tra le tappe di Dimaro, Cassino e quest’ultima di Sacile chiude a 9.473 punti, risultando senza rivali la società migliore d’Italia. A seguire sul podio, Canoa Club Bologna con l’argento e Canoa Club Sacile con il bronzo. Elevata la partecipazione con ben 323 gli atleti che hanno affrontato le rapide del fiume Livenza. Tanti gli atleti appartenenti alle categorie giovanili provenienti da ogni angolo d’Italia che si sono misurati accanto ai più esperti in una due giorni di agonismo e divertimento nel percorso costruito all’interno del suggestivo borgo cittadino.

Ferraresi che si impongono anche nella speciale classifica del settore maschile davanti a CC Bologna e a CCK Valstagna ed in quella riservata al canoagiovani, mentre tocca al CC Bologna primeggiare davanti a CC Sacile e CCK Valstagna nella graduatoria riservata al settore femminile.

Tra i giovani talenti di spicco da segnalare l’oro nel K1 Ragazzi di David Mandia (CKC Valstagna), mentre al femminile la migliore esponente è risultata Anna Baldo (CC Sacile). Nel C1 Ragazzi ad avere la meglio tra rapide e paline è stato invece  Marcello Semenza (CC Ferrara). Nina Roggiery (Cuneo Canoa) si è invece imposta nella canadese monoposto ragazze femminile.

Grande soddisfazione, da parte del Vice Presidente FICK Emanuele Petromer, per tutto il comitato organizzatore che è riuscito a rispondere al meglio ad una manifestazioni in cui si sono cimentati i portacolori dei club più famosi d’Italia.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.