Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

JUNIOR IN RADUNO SULL'IMPEGNATIVO CANALE DI IVREA

Leggi dopo

IMG 1476Nel fine settimana di gare, Ivrea ha ospitato anche il raduno junior al quale hanno preso parte 13 atleti in rappresentanza di 8 società italiane. Un importante tassello per la crescita dei giovani slalomisti italiani con allenamenti su uno dei canali più impegnativi e performanti a livello internazionale e sotto l’occhio attento dei tecnici federali.

 

Sei gli atleti convocati nel kayak maschile: David Mandia (CCKValstagna) Emanuele Campana (CC Ferrara), Jakob Weger e Valentin Luther (Sportclub Merano), Tommaso Fasoli (CC Milano) e Davide Ghisetti (Ivrea Canoa Club); Lisa Signori (CCKValstagna) e Anita Fontana (CC Bologna) sono le due convocate per il settore kayak femminile. Nella canadese i cinque convocati sono Carlo Bullo e Mandi Mandia (CCKValstagna), Luca Carlini e Simone Finco (CC Ferrara) e Gabriele Ciulla (Canoanium Subiaco).


“E’stato un weekend molto interessante dove con i ragazzi siamo riusciti a lavorare molto in vista dei prossimi campionati italiani ma anche in vista degli imminenti appuntamenti internazionali. Il canale di Ivrea ha messo a dura prova le capacità tecniche e coordinative degli slalomisti convocati – spiega il tecnico responsabile del raduno Matteo Pontarollo – ogni atleta proprio alla luce di questo grado di difficoltà è stato costretto a ricercare il giusto feeling con l’acqua ad ogni pagaiata. Come tecnici siamo davvero soddisfatti anche per il lavoro di squadra fatto; ogni sera la sinergia e il confronto sia tra di noi che ovviamente con gli stessi ragazzi è stato fondamentale. Ho notato un ottimo spirito di collaborazione e un gruppo positivo; il tutto ovviamente senza dimenticare la competizione che aiuta ad alzare il livello per puntare poi a risultati di rilievo da raggiungere a breve e comunque soprattutto ai prossimi campionati del mondo di Cracovia”.

Ivrea che lascia ora spazio all’International Race dove il dt azzurro Mauro Baron raccoglierà indicazioni importanti alla vigilia delle selezioni olimpiche e internazionali per quanto riguarda i senior.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.