Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

MONDIALI JR & U23: ITALIA IN POLONIA PER RICONFERMARSI E CRESCERE ANCORA

Leggi dopo sportclubmeranoEntusiasmo e determinazione per i giovani slalomisti azzurri che ieri pomeriggio hanno preso parte alla cerimonia di apertura del mondiale junior e under 23 di Cracovia, momento che apre ufficialmente l’appuntamento iridato al quale sono ben 47 le nazioni iscritte per un totale di 500 atleti.

Le prime gare, che vedranno gli azzurri al via già oggi, sono previste a partire dalle 12.15 con la qualifica del C1 under 23 e C1 junior. Mercoledì invece qualifiche per K1 maschile e C1 femminile mentre K1 femminile e C2 maschile gareggeranno nella giornata di giovedì con l’obiettivo di avanzare alle semifinali, in programma per tutte le categorie nella giornata di venerdì. Sabato e domenica invece spazio alle finali dove saranno rimesse in palio le medaglie iridate. 

Per l’Italia spazio a sedici atleti, pronti a sfidare il resto del mondo per andare a caccia di risultati di primo piano; nel K1 under 23 maschile spazio a Zeno Ivaldi (CC Verona), Marcello Beda (CC Bologna) e Marco Vianello (CCK Valstagna); Chiara Sabattini per le Fiamme Azzurre rappresenterà il nostro paese nel K1 under 23 femminile. Nel K1 junior monopolio dello Sportclub Merano con Jakob Weger, Valentin Luther e Martin Unterthurner mentre al femminile l’Italia sarà rappresentata da Lisa Signori (CCKValstagna); nel C1 under 23 spazio a Raffaello Ivaldi (CC Verona), Roberto Colazingari (Forestale) e Paolo Ceccon (CCKValstagna) mentre a livello junior toccherà a Carlo Bullo e Mandi Mandia del CCKValstagna e da Gabriele Ciulla del Canoanium Subiaco. Nel C2 l’Italia scenderà in acqua con l’equipaggio del CC Ferrara composto da Luca Carlini e Simone Finco. 

Uno squadrone di qualità ed eccellenza assoluta quello azzurro, chiamato quest’anno a confermare le ottime cose fatte registrare a livello junior e under 23 da molti dei nostri pagaiatori, distintisi anche tra i senior. Occhi puntati ovviamente sui medagliati 2015 ma non solo; Raffaello Ivaldi, Roberto Colazingari e Paolo Ceccon si presentano da campioni del mondo a squadre in carica, titolo vinto lo scorso anno in Brasile che i nostri proveranno a difendere; Ceccon, peraltro, è reduce dal mondiale 2015 in cui vinse anche l’argento individuale alle spalle del britannico Burgess. Voglia di riscatto per Zeno Ivaldi che un anno fa in Brasile chiuse al quinto posto nel K1 maschile e che in questo 2016 è rimasto fermo per diverso tempo, incappato in problemi fisici ora risolti ma che l’hanno messo in difficoltà proprio nel periodo delle selezioni olimpiche. E poi i numerosi altri azzurri che, lontani dalle medaglie un anno fa o quest’anno al debutto nell’evento internazionale, non sono in Polonia per restare lontano dalle migliori posizioni! Dettagli, info e risultati live al link http://www.canoeicf.com/event/2016-icf-junior-u23-canoe-slalom-world-championships


logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.