Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOMISTI PRONTI AL DEBUTTO OLIMPICO: DOMANI TOCCA A DE GENNARO

Leggi dopo canoaslalomrioDopo l’emozionante cerimonia di apertura alla quale hanno preso parte Giovanni De Gennaro e Stefanie Horn, slalomisti azzurri a Rio pronti a sfidare il resto del mondo nel K1 maschile e nel K1 femminile, per gli specialisti delle rapide e delle paline è già tempo di gareggiare. Dalle 19.00 ora italiana di domani toccherà a Giovanni De Gennaro nella prima run di qualifica del K1 maschile (per quanto riguarda l’Olimpiade le manche di qualifica sono due, con il risultato che sarà determinato dalla migliore prova di ciascun atleta). Il bresciano di Roncadelle, in forza al Corpo Forestale dello Stato, gareggerà per centrare la qualifica in semifinale dovrà chiudere tra i migliori 15 al termine delle qualifiche su un totale di 21 atleti presenti. 

Lunedì invece spazio a Stefanie Horn nel K1 femminile, portacolori della Marina Militare che pagaierà con il numero 12 e prenderà il via per la sua prima manche alle 18.37 ora italiana.

Per tutti i risultati live e le start list vai al sito ufficiale di Rio 2016 https://www.rio2016.com/en/canoe-slalom-kayak-k1-men-heats-1st-run

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004