Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

GIOVANNI DE GENNARO AL TOP NELLE QUALIFICHE DEL K1 MASCHILE

Leggi dopo degennarorio2016E’una prima manche meravigliosa quella con la quale il bresciano di Roncadelle Giovanni De Gennaro debutta all’Olimpiade. (VAI ALLO SPECIALE RIO 2016) Il canoista azzurro, in forza alla Forestale, danza con leggerezza e al tempo stesso con decisione, tra le rapide del canale olimpico di Rio de Janeiro. Il suo 86.85 gli vale il primo posto al termine delle qualifiche del K1 maschile, con un vantaggio di 1.63 sul brasiliano e padrone di casa Pedro Da Silva e di 1.86 sul ceco Jiri Prskavec. Nemmeno in seconda manche gli avversari riescono a fare meglio di lui e De Gennaro chiude quindi le qualifiche con il miglior tempo assoluto. Ora lo aspetta la semifinale, in programma mercoledì a partire dalle 18.30 ora italiana. De Gennaro, primo in qualifica, sarà l’ultimo dei 15 semifinalisti a prendere il via. 

L’obiettivo è quello di entrare nei dieci che si giocheranno la finale, sempre in programma mercoledì ma a partire dalle 20.15

Oggi nel frattempo debutta anche Stefanie Horn, portacolori della Marina Militare che scenderà in acqua con il pettorale numero 10 nella prima delle due manche di qualifica dalle 18.10. Alle 20.00 il via della sua seconda prova. Anche nel K1 femminile, per accedere alle semifinali bisognerà chiudere entro le prime 15 al termine delle due run di qualifica. 

Risultati in diretta al link http://canoeicf.com/olympic-canoe-slalom-Results

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.