Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

STEFANIE HORN E' LEADER NELLA RUN DI QUALIFICA DEL K1 DONNE

Leggi dopo

RIOEC831J08FA 768x432Italia ancora al vertice della classifica, questa volta al femminile, con l’ottima prestazione della slalomista azzurra Stefanie Horn, prima al termine delle manche di qualifica del K1 nel debutto olimpico di Rio. (VAI ALLO SPECIALE RIO 2016) E’ quindi ancora azzurro il colore dominante nelle acque di Deodoro, con l’Italia che nelle manche di qualifica domina sia nel K1 maschile con Giovanni De Gennaro che nel K1 femminile con Stefanie Horn.

Dopo una prima run chiusa in settima posizione con due tocchi in porta 9 e 17, è la seconda discesa a regalarle il primo posto in classifica. La pagaiatrice della Marina Militare, tedesca di nascita e naturalizzata italiana dopo il matrimonio con Riccardo De Gennaro (fratello di Giovanni De Gennaro) scende pulita e con estrema precisione domina onde e paline, chiudendo in velocità sul 99.07 che gli vale il primo posto, con un vantaggio di +0.44 sulla vice campionessa olimpica in carica, l’australiana Jessica Fox che incappa in un +2 sulla porta 20. 

Entra così da leader tra le quindici che affronteranno la semifinale, in programma a partire dalle 18.00 (ora italiana), di giovedì 11. Tra le escluse la francese Marie-Zélia Lafont e la brasiliana Ana Satila. Stefanie, così come De Gennaro, essendo la prima in qualifica sarà l’ultima delle 15 semifinaliste a scendere in acqua, con la gara programmata alle 18.57. Anche per lei l’obiettivo sarà quello di guadagnarsi un posto tra le migliori dieci in finale e tentare l’impresa da medaglia.

Domani giornata dedicata al C1, dove l’Italia non è riuscita a qualificare nessun azzurro.

Risultati al link http://canoeicf.com/olympic-canoe-slalom-Results

Streaming Rai.tv:  http://www.rai.it/rio2016/

Sito ufficiale: https://www.rio2016.com/en/canoe-slalom-kayak-k1-women-semi-final

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.