Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

COPPA DEL MONDO DI SLALOM: GRAN FINALE A TACEN

Leggi dopo horn2Finale di Coppa del Mondo, ci siamo! Da domani a Tacen, in Slovenia, la canoa slalom mondiale si ritroverà per l’appuntamento conclusivo del percorso iridato. E per l’occasione l’Italia è presente con una formazione ben rodata e numericamente nutrita. Giovanni De Gennaro e Stefanie Horn puntano a far valere la loro esperienza olimpica. De Gennaro, portacolori della Forestale, nel K1 maschile sarà affiancato da Marcello Beda del CC Bologna e da Zeno Ivaldi del CC Verona. Stefanie Horn invece gareggerà assieme alla compagna di squadra della Marina Militare Clara Giai Pron e a Chiara Sabattini, atleta delle Fiamme Azzurre reduce dalla semifinale conquistata pochi giorni fa a Praga. Nella canadese monoposto cercano riscatto e sensazioni positive il Forestale Roberto Colazingari, il portacolori del CC Verona Raffaello Ivaldi e Paolo Ceccon del CCKValstagna.

Risultati live al link http://www.canoeicf.com/canoe-slalom-world-cup

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004