Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FINALE DI COPPA DEL MONDO: IVALDI DECIMO A TACEN NEL K1 MASCHILE

Leggi dopo zenoivaldi2016Penultima giornata di gare nella finale di Coppa del mondo in programma a Tacen, in Slovenia, con l’Italia che conquista il decimo posto in finale grazie a Zeno Ivaldi nel K1 maschile. Il pagaiatore del CC Verona incappa in un salto di porta alla 10 che gli impedisce di lottare per le medaglie; al netto delle penalità, il suo ritardo sarebbe stato di soli 3.89 dall’oro vinto dallo sloveno Peter Kauzer attraverso l’insolito percorso da 14 porte proposto in terra slovena. Argento per il britannico Forbes-Cryans, bronzo a 2.49 dall’oro per il giapponese Kazuya Adachi.

Si ferma in semifinale il weekend per gli altri azzurri; Giovanni De Gennaro è 14esimo nel K1 maschile, Roberto Colazingari è 17esimo nel C1 maschile, 24esimo Raffaello Ivaldi, 29esimo Paolo Ceccon. Il tutto in una giornata in cui lo spostamento di alcuni sassi durante la discesa della canadese monoposto ha portato alla decisione di ridurre la gara ad appena quattordici porte, non senza perplessità e stupore da parte di atleti e tecnici che hanno così disputato manches lungo un percorso praticamente dimezzato, o quasi, rispetto alle classiche lunghezze e tempistiche della canoa slalom.

Domani si chiude con K1 donne e C2 uomini, risultati live al link http://www.canoeicf.com/canoe-slalom-world-cup-results

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.