Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

HORN SALUTA LA COPPA DEL MONDO CON UN BRILLANTE QUINTO POSTO IN FINALE

Leggi dopo horn1Ultima giornata di gare oggi a Tacen, in Slovenia, per un finale di coppa del mondo “atipico” vista la particolarità del percorso, tagliato alla porta numero 14 per l’impossibilità di proseguire oltre in seguito allo spostamento di alcuni sassi nella parte finale del tracciato sloveno. Lo spettacolo comunque non è mancato e consente ai migliori slalomisti azzurri di prepararsi per il gran finale, con il campionato italiano, in programma domenica prossima 18 settembre a Valstagna, sul fiume Brenta, e in diretta streaming sul canale federale www.sportube.tv/canoa.

A Tacen oggi ha chiuso con un ottimo quinto posto in finale l’azzurra Stefanie Horn. Ottima la sua prova, con semifinale precisa e finale di qualità. Qualche rammarico rimane per i due tocchi di palina senza i quali la portacolori della Marina Militare sarebbe riuscita a salire sul podio. 79.54 il tempo della Horn che gli avrebbe permesso di salire al secondo posto; i quattro secondi di penalità però ne appesantiscono il tempo che è definito sull‘83.54, positivo comunque per un quinto posto nella prova che incorona d’oro l’australiana Jessica Fox in 77.55 davanti all’austriaca Corinna Kuhnle e alla britannica Fiona Pennie. 

Una Coppa del Mondo nella quale è la tedesca Ricarda Funk ad imporsi nel K1 femminile mentre nel C2 il podio del trofeo iridato è tutto francese con Picco/Biso al primo posto, davanti ai connazionali Scianimanico/Cailhol e Tillard Le Ruyet. Francia che per soli due punti (224 contro 222) si gode anche la Coppa del Mondo nel K1 maschile con Mathieu Biazizzo su Vit Prindis. Nel C1 femminile il trofeo va alla britannica Mallory Franklin mentre nella canadese monoposto maschile tocca ad Alexander Slafkovsky alzare il trofeo per la Slovacchia davanti al francese Nicholas Peschier.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.