Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SPERANZE AZZURRE A KLAGENFURT. IL WEEKEND E'UN SUCCESSO

Leggi dopo slalomklagenfurtGrandi emozioni nel fine settimana a Klagenfurt per il team giovani speranze della canoa slalom italiana. Un weekend al quale hanno preso parte decine di atleti provenienti da sette paesi diversi con la possibilità, anche per i più giovani, di toccare da vicino il clima di una vera gara internazionale.

Prestazioni comunque di spessore per il team italiano guidato da Paolo Borghi; la squadra, dopo i raduni e i periodi di allenamento estivi, è scesa in gara con l’obiettivo di provare a ottenere il massimo, mettendo in pratica tutto ciò che è stato affinato nel corso dei mesi scorsi.

Anche per questo dà soddisfazione innanzitutto il primo posto nel C1 junior di Flavio Micozzi, giovane esponente di un settore, quello della canadese monoposto, che in Italia da tempo ha ritrovato gran vigore anche a livello giovanile; recente infatti, ad esempio, è il titolo europeo conquistato dai ciunisti azzurri Mandi Mandi, Gabriele Ciulla e Carlo Bullo a Solkan. Nella stessa prova di Micozzi, alle spalle dell’argento croato Zubcic si inserisce Nicola Barricelli. Canadese monoposto che non è solo maschile, con Carolina Massarenti che al femminile conquista la medaglia d’argento alle spalle dell’austriaca Weratschnig; bene anche Martino Barzon, secondo nella categoria C1 giovani, terza Elena Micozzi mentre sono d’argento nel C2 i giovanissimi Leonardo Grimandi e Nicholas Bini. Nel kayak medaglia di bronzo per Elena Borghi tra le giovani speranze in prospettiva futura.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.