Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

BOLOGNA, FERRARA E SACILE IN VETTA AL GRAND PRIX D'ITALIA 2016

Leggi dopo

sacilecanoaclubSi è chiuso nel fine settimana a Sacile, con la quarta prova del Circuito Nazionale Grand Prix d’Italia, il campionato italiano di società assegnato al club che ha conseguito il miglior punteggio nella classifica compilata in base alla somma dei punteggi di merito conseguiti in ciascuna gara inserita nel Circuito Nazionale Grand Prix d’Italia. 

 

Dopo Cuneo, Caldes e Subiaco l’evento conclusivo è andato in scena a Sacile con la vittoria della classifica generale da parte del Canoa Club Bologna che si laurea campione italiano di società 2016 davanti a Canoa Club Ferrara e Canoa Club Sacile. Ed è proprio il Sacile, club organizzatore dell’evento, che porta a casa invece il titolo di società per quanto riguarda la classifica del canoa giovani davanti a Ferrara e Bologna, stilata sulla base dei punti ottenuti dagli atleti nelle categorie allievi, cadetti e ragazzi. 


Nel weekend di Sacile, vittorie nel K1 per David Mandia del CCKValstagna e Francesca Malaguti del CC Ferrara nella categoria ragazzi; tra i cadetti vincono Jacopo Biz e Daniel Zanchetta del CC Sacile, Milena Marini della Polisportiva Montereale e Alessandra Giardilli del CC Bologna. Gabriele Grimandi del CC Bologna, Michele Campana del CC Ferrara, Matteo Bianco Momesso, Nancy Orlando e Caterina Pignat del CC Sacile vincono tra gli allievi. Nel C1 bene Marcello Semenza del CC Ferrara tra i ragazzi con Francesca Malaguti che si ripete anche nella canadese dopo il successo nel kayak. Tra i cadetti vincono Martino Barzon del CC Verona, Giorgia Signori del CCKValstagna ed Elena Micozzi del CC Subiaco. I portacolori del CC Ferrara Michele Campana e Samuele Dianati vincono nel C1 allievi mentre al femminile hanno la meglio Sofia Varotto del CUS Verona e Caterina Pignat del CC Sacile. Nel C2 Semenza/Bini si impongono tra i ragazzi mentre tra i cadetti conquistano il successo Nadalin/Zanchetta del CC Sacile e i bresciani del Liberavventura Micheli/Sella. Bene anche Santi/Poletto tra gli allievi mentre nelle prove a squadre brillano CC Bologna e CC Sacile.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.