Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SPETTACOLO DELLA CANOA SLALOM TRA LE PALINE DI VOBARNO

Leggi dopo

Paolo Ceccon canoa slalom foto Nicole Fantini fb 800x533Fine settimana di grande spettacolo a Vobarno per la canoa slalom azzurra che ha dato vita ad un weekend di prove intense nel territorio bresciano. Gara nazionale e campionato italiano di società per le categorie junior e master capaci di esaltarsi tra paline e rapide.

Nella giornata di sabato è toccato a Flavio Micozzi del Canoanium Subiaco imporsi nel C1 junior con Elena Borghi del Cc Ferrara che ha invece vinto al femminile. A livello senior primo posto per Mandi Mandia del CCKValstagna e per Carolina Massarenti al femminile; Marco Romano del CC Brescia vince nel K1 junior con Marta Bertoncelli leader a livello junior nel femminile; Omar Raiba per la Marina Militare mette tutti in riga tra i senior mentre al femminile la più veloce è Lisa Signori del Valstagna. Pippa/Molino del CC Nervi vincono nel C2 junior, Koco/Borghi del CC Ferrara primeggiano tra i senior mentre il CC Sacile di Biz/Favot e il Cuneo Canoa con Fina/Roggiery sono protagonisti nel C2 misto junior e senior. Nella prova a squadre vittorie per Bologna e Sacile.

Grande partecipazione nella prova di domenica per le categorie giovanili con numeri importanti tra le categorie allievi, cadetti e ragazzi, a sottolineare la versatilità del percorso di gara e la qualità organizzativa. 145 atleti al via, in rappresentanza del mondo giovanile canoistico italiano, capaci di dare spettacolo e di trasformare le sfide tra le paline in interessanti testa a testa, nell'ambito di una giornata in cui non sono mancati momenti piacevoli nel corso del pregara e del post, durante le premiazioni.

E mentre i senior azzurri volavano a Tacen per preparare al meglio l'appuntamento continentale, l'organizzazione del CC Brescia e del comitato regionale Lombardia ha permesso di chiudere con successo il fine settimana di slalom a Vobarno.

Foto di Nicole Fantini

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.