Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A BRATISLAVA E'TEMPO DI MONDIALI. AZZURRINI PRONTI A SOLCARE LE ONDE SLOVACCHE

Leggi dopo

bedaunder23Il canale di Cunovo, a Bratislava, è pronto ad ospitare una delle più belle edizioni dei campionati del mondo di canoa slalom junior e under 23. 

Da martedì e fino a domenica i migliori pagaiatori a livello planetario si sfideranno per conquistare i titoli iridati di categoria. Un evento che torna in Slovacchia, a Bratislava, 15 anni dopo l’ultima volta, e vedrà la partecipazione di 48 nazioni per un totale di oltre 500 atleti provenienti da ogni parte del mondo. A disegnare il percorso saranno il responsabile del progetto di sviluppo della canoa slalom per l’ICF, il francese Pierrick Gosselin e Robert Orokocky, per più di un decennio direttore tecnico della nazionale slovacca. 

Programma intenso, e senza alcun momento di pausa con la giornata di martedì dedicata alle qualifiche per C1 uomini junior e under 23, C2 misto junior e under 23, mercoledì spazio invece a qualifiche per K1 uomini e C1 donne, junior e under 23; giovedì qualifiche per K1 donne e C2; venerdì invece semifinali e finali per K1 uomini junior e under 23, C1 donne junior e under 23, C2 junior e under 23. Sabato spazio a semifinali e finali per C2 misto junior e under 23, K1 donne e C1 uomini junior e under 23. Domenica si chiude invece con le prove a squadre per tutte le categorie. 

E l’Italia? Gli azzurri ci sono, e guidati dai direttori tecnici Daniele Molmenti ed Ettore Ivaldi con la collaborazione di numerosi tecnici e collaboratori, sono pronti a dare il massimo. Nel K1 under 23 spazio a Marcello Beda (CC Bologna), Marco Vianello (CCKValstagna) e a Jakob Weger (SC Merano) al maschile mentre al femminile sarà in acqua Eleonora Lucato del CCKValstagna. Nella canadese monoposto under 23 maschile Italia in gara con Raffaello Ivaldi (CC Verona) e Paolo Ceccon (CCKValstagna) mentre al femminile gareggerà Martina Rossi del CC Nervi. Martina Rossi che assieme a Francesco Cavo gareggerà anche nel C2 misto; nel C2 under 23 azzurri in azione nuovamente con Francesco Cavo in coppia con Alberto Querci. 

E sarà numericamente e qualitativamente corposa anche la squadra azzurra tra gli junior. Nel K1 maschile spazio a Valentin Luther dello SC Merano, Tommaso Fasoli del CC Milano e Davide Ghisetti dell’Ivrea Canoa Club; al femminile Marta Bertoncelli e Francesca Malaguti per il CC Ferrara, Beatrice Alducci del CCKValstagna difenderanno i colori azzurri. Nella canadese monoposto al maschile saranno in gara Flavio Micozzi (CC Subiaco), Nicola Mengoli (CC Bologna) e Matteo De Franco (Polisportiva Cilento) mentre al femminile toccherà a Elena Borghi, Carolina Massarenti e a Marta Bertoncelli in forza al CC Ferrara. 

Risultati nel dettaglio, live streaming e risultati in diretta al link https://www.canoeicf.com/canoe-slalom-world-championships/bratislava-2017

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.