Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

EXTREME KAYAK, A IVREA ISCRIZIONI APERTE PER IL CAMPIONATO ITALIANO 2017

Leggi dopo

slalomcrossNon solo canoa slalom, nel weekend tricolore di Ivrea in programma tra il 25 e il 26 agosto tra le tumultuose acque della Dora Baltea. 

Per la prima volta infatti, e in vista del Campionato del Mondo di Extreme Kayak in programma l’1 ottobre, a Ivrea ci sarà ampio spazio per l’Extreme Kayak. Nel fine settimana del 25-26 agosto infatti, proprio la Dora Baltea sarà teatro della prima selezione in vista del campionato del mondo nonchè del campionato italiano di Extreme Kayak 2017.

Un evento aperto a tutti i tesserati FICK in regola per il 2017 e dotati ovviamente di certificato medico agonistico. Un’opportunità, quella in programma ad Ivrea, che permetterà di dar vita a sfide spettacolari, così come accaduto in occasione della Coppa del Mondo 2015 quando l’Extreme Kayak regalò emozioni a tutti i presenti. Stavolta però, oltre alle emozioni, saranno messi in palio anche i titoli nazionali 2017. Per info e iscrizioni la mail di riferimento è ivreacanoaclub@fastwebnet.it; a breve ulteriori news, aggiornamenti e il regolamento completo.

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004