Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - AD IVREA CONCLUSA L'ICF CANOE SLALOM COACHES CONFERENCE 2017

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

AD IVREA CONCLUSA L'ICF CANOE SLALOM COACHES CONFERENCE 2017

Leggi dopo

IMG 0247Dal 17 al 19 novembre Ivrea è stata nuovamente protagonista della Canoa Mondiale, ospitando la International Canoe Federation Team Leaders & Coaches Conference Canoe Slalom 2017.

L’appuntamento, che annualmente raduna, lontano dalle pressioni delle gare, i professionisti della canoa ha visto la partecipazione dei top manager del settore tecnico internazionale, i quali hanno dato vita ad un animato e costruttivo dibattito sui risultati della stagione sportiva appena conclusa  e sul futuro della canoa slalom, soprattutto in vista dei Giochi Olimpici del 2020.

“Il fatto che Ivrea sia stata selezionata dall’ICF quale sede della conferenza internazionale è indice che la nostra città e la nostra organizzazione sono sempre maggiormente riconosciute come punto di riferimento della canoa mondiale e questo ci onora” ha riferito Elena Garda – Vicepresidente di Proteina, associazione organizzatrice delle competizioni internazionali eporediesi.

“Durante i lavori abbiamo condiviso con i rappresentanti delle varie federazioni nazionali il programma dei Mondiali Junior & Under 23, che si terranno ad Ivrea nel luglio prossimo. Il simposio ha riscontrato la soddisfazione dei partecipanti, i quali hanno espresso apprezzamento per le location che hanno ospitato l’evento: sala S. Marta, messa a disposizione dall’amministrazione comunale e la innovativa area conferenze, allestita presso il centro sportivo “La Direzione del Benessere” di via Jervis, ove gli ospiti hanno usufruito anche del servizio di ristorazione. Molto apprezzata è stata anche la cena di gala, organizzata sabato sera nella suggestiva cornice del castello di Parella. L’accomodation è stata gestita da Ventana Group, consolidando la partnership iniziata in occasione della Coppa del Mondo 2017.” – sono le parole del Presidente Claudio Roviera.

All'interno del meeting è stata trattata anche la partecipazione della FICK al progetto "Aftermatch", sviluppato in questo biennio con il supporto dell'Erasmus + Sport, per la promozione dell’inserimento nel mondo del lavoro degli ex sportivi attraverso la valorizzazione delle competenze legate allo sport nel mercato del lavoro. Tra i testimonial Daniele Molmenti, esempio di come un campione olimpico sia riuscito a valorizzare attraverso l'imprenditorialità le competenze apprese durante la carriera sportiva.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004