Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - QUALIFICHE YOG: ALBERTO MOCEO E' 13° NEL RANKING DEL K1 SPRINT, DOMANI TOCCA ALLO SLALOM

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

QUALIFICHE YOG: ALBERTO MOCEO E' 13° NEL RANKING DEL K1 SPRINT, DOMANI TOCCA ALLO SLALOM

Leggi dopo

2018 04 13 PHOTO 00000286Seconda giornata di gare nel bacino olimpico di Barcellona per le qualifiche dei Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires. Anche oggi giornata dedicata alla canoa sprint con le sfide in C1 femminile e K1 maschile.

Ad avere la meglio, nel testa a testa odierno, è Alberto Moceo, palermitano in forze alle S.C. Trinacria, specialista della velocità, tredicesimo nel ranking assoluto riservato al kayak monoposto maschile. L’avversario odierno che batte, senza esitazioni, sia nella qualifica che nel ripescaggio è il Targikistan di Saidilkhomkhon Nazirov. L’azzurrino chiude la classifica ranking della giornata in 13°posizione, con il tempo di 1:40.85. A vincere è, invece, la Bielorussia di Maksim Khutski con il crono finale di 1:35.59.

In gara nel K1 maschile anche Matteo Pistoni, che termina la prova odierna sull’acqua piatta in 74° posizione, ed il C1 femminile di Elena Borghi. Un plauso a Matteo ed Elena che da specialisti dell’acqua mossa, nonostante le difficoltà del cimentarsi in acqua piatta, hanno portato a termine le prove odierne, in attesa di affilare le pagaie nel percorso di domani riservato allo slalom.

“Una bellissima esperienza per i nostri ragazzi, che mette insieme atleti di slalom e velocità.” ha commentato il DT della canoa slalom Ettore Ivaldi.  “E’ anche vero, però, che sul piano tecnico la considero un’esperienza che forse doveva essere dedicata ad atleti ancora più giovani. Penso che tale formula si potrebbe adattar meglio ad atleti tra i 12 ed i 13 anni, proprio per favorire il concetto multidisciplina. Dai quattordici anni in su troviamo, soprattutto tra le nazioni europee, atleti già formati e con una struttura fisica notevole. Nel format c’è troppa differenza tra canoa slalom e canoa velocità, poiché le barche di quest’ultima sono troppo tecniche per ragazzi abituati a gareggiare sull’acqua mossa. Domani si esordirà in gara con il percorso dello slalom e noi siamo pronti a dare il massimo!”

Domani parte il programma di gara dedicato allo slalom, con un percorso tra ostacoli e prova di eskimo. Questo pomeriggio, infatti, gli atleti della velocità Alberto Moceo e Lucrezia Zironi, hanno provato con il DT del slalom Ettore Ivaldi le diverse manovre. Andranno, invece, alla ricerca della performance migliore, forti della loro esperienza, i ragazzi dell’acqua mossa Matteo Pistoni e Elena Borghi.

IL PROGRAMMA DI DOMANI

SABATO 14 APRILE - Qualifiche Slalom
09:14 - M. Pistoni (ITA) vs B. Wang (CHN) - C1 M Obstacle Slalom
10:30 - E. Borghi (ITA) vs J. Massie (AUS) - K1 W Obstacle Slalom
11:06 - L. Zironi (ITA) vs C. Hulpiau (BEL) - K1 W Obstacle Slalom

Start list & result: https://www.canoeicf.com/canoe-sprint-olympic-qualifier/barcelona-2018/rankings-results

Sarà possibile seguire il live streaming su: https://www.canoeicf.com

Le avventure degli azzurrini saranno comunicate anche sul nostro canale www.instagram.com/federcanoa attraverso le live #stories da Barcellona. Mentre aggiornamenti in tempo reale con video highlights verranno postati sul social www.facebook.com/federcanoa.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004