Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - A SUBIACO, AL VIA IL CAMPIONATO ITALIANO DI SOCIETA' DI CANOA SLALOM

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A SUBIACO, AL VIA IL CAMPIONATO ITALIANO DI SOCIETA' DI CANOA SLALOM

Leggi dopo

Schermata 2018 04 16 alle 15.07.16Subiaco apre il campo allo slalom nazionale. Accolti dal Canoanium Club Subiaco, in una soleggiata domenica di aprile, sono stati circa 130 gli atleti in acqua per la 1° e 2° Prova Campionato Italiano di Società.

Nel campo di casa è il Canonium Club Subiaco a fare incetta di medaglie. Elena Micozzi in 94,13 è la regina del C1 senior femminile, mentre al maschile un percorso pulito in 81,70 porta Gabriele Ciulla a primeggiare sui ragazzi del CC Bologna. Nel K1 il Canoa Club Bologna mette sul podio Valeria Bolzan che in 112,81 guadagna l’oro sulla compagna di squadra Nicole Fantini. Fabio Del Bel Belluz (CC Sacile) è leader della gara del K1 senior, davanti a Luca Malossi (CC Bologna) e Alessandro Barzon (Canoa Club Verona), rispettivamente argento e bronzo. Canoa Club Bologna ancora sul podio con il C2 di Jacopo Giuliani e Enrico Partemi. L’oro del C2 mix va invece ai fratelli Elena e Flavio Micozzi (Canoanium Club Subiaco).

Tra gli Junior è il Cuneo Canoa ad imporsi in 92,57 nel K1 con Arturo Enrico Agnese, che batte il CC Sacile di Stefano Ceolin, secondo classificato ed il CC Bologna di Giacomo Borgiani, bronzo. Agata Spagnol (CC Sacile) scende con destrezza le rapide del Tevere, con il tempo di 94,34, vincendo la prova riservata al K1 junior femminile, mentre nel C1 è seconda a Giada Cignitti, oro sotto i colori del club organizzatore. Sempre per il CC Subiaco Flavio Micozzi vince l’oro nel C1 in 79,40. La canadese biposto mix è vinta da Devid Allushi e Alice Ventura del CC Bologna, squadra emiliana che si impone anche nel C2 maschile con Filippo Moschetta e Luca Spottl.

Numerosa la partecipazione anche nelle categorie giovanili allievi, cadetti e ragazzi. Scarica i risultati completi cliccando QUI.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004