Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - COPPA DEL MONDO: SLALOMISTI AZZURRI IMPEGNATI AD AUGSBURG PER LA TERZA TAPPA

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

COPPA DEL MONDO: SLALOMISTI AZZURRI IMPEGNATI AD AUGSBURG PER LA TERZA TAPPA

Leggi dopo

Augsburg azzurri1Gli azzurri della canoa slalom saranno impegnati questo fine settimana ad Augsburg, in Germania, per la terza tappa di Coppa del Mondo. A guidare la spedizione azzurra è Stefanie Horn che lo scorso weekend a Cracovia ha portato a casa la medaglia di bronzo nel K1. Completano il gruppo dei kayak azzurri Giovanni De Gennaro, Christian De Dionigi e il giovane Davide Ghisetti. L'atleta torinese, classe 1999, farà parte anche delle squadra nazionale che del 17 al 22 luglio affronterà ad Ivrea il Mondiale junior e under 23 di canoa slalom.

Sul versante della canoa canadese i direttori tecnici Ettore Ivaldi e Daniele Molmenti hanno convocato per la tappa tedesca Roberto Colazingari, Stefano Cipressi e Chiara Sabattini. Il programma gare della coppa del mondo prevede altre due prove: la quarta tappa è in programma a Tacen, Slovenia, dal 31 agosto a 2 settembre mentre le finali saranno ospitate in Spagna, a La Seu d'Urgell, dal 7 al 9 settembre. Prosegue dunque per tutta l'estate il lavoro della squadra azzurra in vista dell'importante appuntamento di fine settembre con i Mondiali di Rio de Janeiro (26-30 settembre).

“Con la gara di Augsburg si conclude la prima parte di questa rassegna internazionale. Per gli atleti azzurri  si è trattato di una serie di test importanti in vista dei mondiali di fine settembre a Rio, per trovare le giuste strategie di gara specialmente per alcuni atleti di alto livello"; spiegano dalla direzione tecnica Ettore Ivaldi e Daniele Molmenti. "Per altri invece si è tratto di accumulare esperienza in vista del futuro ed è per questo motivo che abbiamo intercambiato gli atleti fra le diverse tappe. Al termine della terza prova avremo una situazione più chiara sul valore dei nostri atleti e avremo l'opportunità di capire bene cosa fare prima del mondiale. La squadra dopo un breve pausa di una settimana riprenderà gli allenamenti in vista prima del Campionato Italiano in Val di Sole e poi per un ciclo di allenamenti in Spagna a La Seu d'Urgell che sarà sede della selezione olimpica nel 2019. Per questo motivo concentreremo le nostre energie proprio per cercare di qualificare più barche possibili in vista di Tokyo 2020. Mentre in agosto – aggiunge il direttore tecnico - la squadra che prepara la prova iridata si riunirà ad Ivrea nel centro federale per allenarsi insieme sia dal punto di vista fisico che tecnico con la collaborazione anche del nostro psicologo Giuseppe Vercelli e di tutto lo staff medico”.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004