Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - MONDIALI IVREA 2018: ITALIA D'ARGENTO NEL C1 CON RAFFAELLO IVALDI E FLAVIO MICOZZI

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

MONDIALI IVREA 2018: ITALIA D'ARGENTO NEL C1 CON RAFFAELLO IVALDI E FLAVIO MICOZZI

Leggi dopo

ARTICOLO1Ancora due medaglie per l'Italia ai Campionati Mondiali di canoa slalom junior e under 23 di Ivrea. Raffaello Ivaldi e Flavio Micozzi conquistano l'argento nella canoa canadese monoposto (C1), specialità olimpica.

Nella categoria under 23 una “pennellata” di Raffaello Ivaldi sulle rapide del fiume Dora ha consegnato al canoista veronese la medaglia d'argento iridata. Prestazione che ha rasentato la perfezione con il tempo finale di 81.28 appena sette decimi più lento del nuovo campione del mondo: il ceco Vaclav Chaloupka (80.57). Medaglia di bronzo per il francese Cedric Joly (83.91).

“Vincere una medaglia qui ad Ivrea, dove ormai vivo, è davvero unico. Ero emozionato prima di partire – spiega il 21enne Ivaldi in forza alla Marina Militare - ma sapevo che nelle braccia avevo la possibilità di prendere una medaglia. Forse avrei potuto fare anche meglio, ho fatto un errore alla porta 15 che mi ha un po' rallentato, ho cominciato a sentire un po' fatica nelle braccia ma il tifo del pubblico mi ha spinto fino alla fine. Ho dato tutto quello che avevo e sono davvero soddisfatto”. Raffaello Ivaldi è il più giovane di una dinastia di canoisti e gravita già nel giro della nazionale senior con il fratello maggiore Zeno. Il padre Ettore, medaglia d'argento a squadre nel 1989, è attualmente il direttore tecnico della squadra nazionale insieme a Daniele Molmenti.

Tra gli junior Flavio Micozzi fa il bis e dopo l'oro iridato conquistato venerdì con la sorella Elena del C2 Mix, fa sua anche la medaglia d'argento nel C1. Veloce e preciso il 18enne di Subiaco ha sfoderato una grande prestazione che gli ha permesso di chiudere in 85.82. Meglio di lui solo lo spagnolo Miquel Trave, nuovo campione del mondo con il tempo di 81.98. Medaglia di bronzo per il francese Nicolas Gestin in 86.23.

“Non riesco ancora a crederci. Questo risultato va oltre tutte le mie aspettative – spiega Micozzi – mi sentivo bene ed ero determinato a far bene. Sicuramente il lavoro che abbiamo fatto in inverno ha portato i suoi frutti. Sono davvero falice”.

Sale a cinque il computo totale delle medaglie vinte finora dall'Italia ai Mondiali junior e under 23 di Ivrea: un oro, tre argenti e un bronzo. Domani si chiude con le semifinali e finali del C1 donne e K1 uomini sia junior che under 23.

Gli altri azzurri in gara: Eleonora Lucato dopo un'ottima semifinale chiude all'ottavo posto la finalissima del K1 under 23 con il tempo di 113.49. Finale anche per Marta Bertoncelli con il tempo di 152.78. Semifinali sfortunate invece per Paolo Ceccon che non va oltre il 17 tempo (91.49) nel C1 under 23, così come per Matteo De Franco (109.05) e Marcello Semenza (123.93) nel C1 junior.

GLI AZZURRI IN SEMIFINALE DOMANI

  • Ore 09.58 – Davide Ghisetti - K1 under 23
  • Ore 10.37 – Jakob Weger - K1 under 23
  • Ore 10.46 – Marcello Beda - K1 under 23
  • Ore 13.40 – Elena Micozzi - C1 junior
  • Ore 13.42 – Marta Bertoncelli - C1 junior
  • Ore 14.07 – Elena Borghi - C1 junior
  • Ore 14.58 – Valentin Luther – K1 junior
  • Ore 15.04 – Jakob Luther - K1 junior
  • Ore 15.07 – Leonardo Grimandi - K1 junior

DIRETTA RAI SPORT E RAI WEB

Domenica 22/07

  • 9.00-12.30 diretta TV RAI SPORT HD
  • 14.00-17.45 diretta WEB RAI SPORT

#IVREA2018, IL MONDIALE SUI SOCIAL FEDERCANOA

La federcanoa, attraverso i propri canali web e social (www.facebook.com/federcanoa  - www.instagram.com/federcanoa - www.federcanoa.it) seguirà da vicino i ragazzi con contributi video, foto ed aggiornamenti continui. Direttamente dal campo di gara, sulle Instagram Stories e sulle Facebook Stories con l’hashtag ufficiale #IVREA2018, il mondiale vissuto attraverso le emozioni degli azzurrini, grazie ai live takeover con la squadra tricolore.

Timetable, start list and risultati live: https://www.canoeicf.com/canoe-slalom-world-championships/ivrea-2018/rankings-results

Official website: http://www.ivreaworlds.it/site/it

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004