Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - MONDIALI IVREA 2018: L'ITALIA CHIUDE COL BOTTO, ORO DI JAKOB WEGER E ARGENTO PER MARTA BERTONCELLI

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

MONDIALI IVREA 2018: L'ITALIA CHIUDE COL BOTTO, ORO DI JAKOB WEGER E ARGENTO PER MARTA BERTONCELLI

Leggi dopo

ArticoloFotoUn oro e un argento, non poteva chiudersi in modo migliore l'avventura della nazionale italiana ai Campionati Mondiali junior e under 23 di canoa slalom. Jakob Weger è il nuovo campione iridato nel K1 under 23, mentre Marta Bertoncelli conquista uno splendido argento nel C1 junior.

Il 20enne meranese si è reso protagonista di una discesa impeccabile nel K1 under 23, veloce e preciso tra le porte del fiume Dora ha chiuso la sua prova con il tempo di 77.22, a soli quattro centesimi dall'argento britannico Bradley Forbes Cryans. Bronzo per lo svedese Erik Holmer in 80.85. In finale anche il torinese Davide Ghisetti che ha macchiato la sua prova con un salto di porta ed un tocco di palina chiudendo con il tempo di 134.96.

“Ero già soddisfatto di aver raggiunto la finale, a quel punto ho pensato solo a fare la mia gara e a divertirmi. Avevo buone sensazioni ma non avrei mai pensato di poter vincere. E' un gandissimo risultato che mi da' la carica per il futuro”, ha spiegato l'azzurro che tra gli avversari ha incrociato anche il fratello Matthias, 22 anni, che invece gareggia per l'Austria. “Lui ha avuto una semifinale difficile ed era rammaricato ma anche molto contento per me”.

Nella finale della canadese monoposto junior (C1) Marta Bertoncelli sfodera una prestazione maiuscola, sfiorando il titolo mondiale per poco meno di 8 decimi. Medaglia d'argento quindi per la 17enne di Ferrara, bronzo mondiale lo scorso anno a Bratislava, con il tempo di 101.24 e un tocco di palina (penalità di 2 secondi) alla terzultima porta. Medaglia d'oro per ceca Gabriela Satkova (100.45), bronzo alla slovacca Sona Stanovska (104.55).

“La felicità per aver vinto questa medaglia in un mondiale in casa è davvero enorme. Sono scesa in acqua consapevole di poter far bene ma non pensavo di fare una gara così. Peccato per quel tocco di porta nel finale ma sono davvero contenta per me, la mia famiglia e tutti tecnici”.

Il bilancio irirdato degli azzurri è davvero straordinario. Il computo totale è di 7 medaglie: due d'oro, quattro d'argento e un bronzo. Quarto posto assoluto nel medagliere dopo Repubblica Ceca, Francia e Spagna, con 52 nazioni partencipanti e 450 atleti impegnati.

 Non hanno affatto sfigurato gli altri azzurri in gara. Marcello Beda dopo aver chiuso con il miglior tempo nelle batterie non è riuscito a ripetersi nella semifinale del K1 under 23, complice un tocco di palina alla porta 13 che lo fatto scivolare al 17° posto con il tempo complessivo di 83.69. Nel C1 junior femminile Elena Borghi ed Elena Micozzi si fermano in semifinale, così come Valentin Luther e Leonardo Grimandi.

 #IVREA2018, IL MONDIALE SUI SOCIAL FEDERCANOA

La federcanoa, attraverso i propri canali web e social (www.facebook.com/federcanoa  - www.instagram.com/federcanoa - www.federcanoa.it) ha seguito da vicino i ragazzi con contributi video, foto ed aggiornamenti continui. Direttamente dal campo di gara, sulle Instagram Stories e sulle Facebook Stories con l’hashtag ufficiale #IVREA2018, il mondiale vissuto attraverso le emozioni degli azzurrini, grazie ai live takeover con la squadra azzurra.

Timetable, start list and risultati live: https://www.canoeicf.com/canoe-slalom-world-championships/ivrea-2018/rankings-results

Official website: http://www.ivreaworlds.it/site/it

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004