Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: A PAU AZZURRI IN RADUNO FINO AL 7 FEBBRAIO

go

Leggi dopo

camporesiferrarimarzoSono partiti alla volta di Pau, in Francia, gli slalomisti azzurri che trascorreranno in Francia alcuni giorni durante i quali sarà affinata la preparazione in vista degli appuntamenti di rilievo in programma in questo 2013.

http://www.ftf.dk/forside/?cams=gay-skype-topix-2015&c4c=40 “Ci fermeremo qui in Francia una decina di giorni con tutto il gruppo – afferma Pietro Camporesi, specialista del C2 e in gara ai recenti giochi olimpici di Londra – una volta terminato il raduno federale ho deciso che mi fermerò comunque altri dieci giorni qui a Pau. Il canale è interessante e pagaiare su queste acque per un periodo più prolungato potrà farmi solo bene. La stagione è iniziata in maniera positiva e siamo carichi per ripartire in un quadriennio che si preannuncia davvero stimolante.”

go to site Soddisfatta e pronta a partire anche un’altra azzurra che a Londra ha lottato con le migliori atlete al mondo; stiamo parlando della piemontese Clara Giai Pron: “Anche per me la permanenza a Pau si prolungherà di qualche giorno rispetto alla tempistica del raduno federale – fa sapere ancora Clara – in queste settimane ho avuto modo di allenarmi a casa e a Valstagna, sul Brenta; con il passare dei giorni la condizione sta crescendo e questo ulteriore periodo di training qui in Francia servirà per crescere ulteriormente.”

Fino al 7 febbraio dunque, slalomisti in azione sulle acque francesi di Pau.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004