Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: STAGE TECNICO DALL'1 AL 4 NOVEMBRE A SUBIACO

Leggi dopo

Il Centro di Riferimento Tecnico Territoriale Emilia-Romagna, in accordo con il Centro di Riferimento Tecnico Territoriale Centro Sud, organizza uno stage territoriale di Slalom, in località Subiaco, sul fiume Aniene, rivolto ad Allievi/e, Cadetti/e, Ragazzi/e e Juniores delle Società della Regione e territorialmente collegate (Toscana), aperto anche a società extraterritoriali che volessero partecipare con i loro atleti. Lo stage si svolgerà dall’1 al 4 Novembre 2012, con 2 uscite giornaliere in fiume. L’attività verrà organizzata per gruppi di diversa capacità e si svilupperà su obbiettivi di crescita tecnica e di allenamento. Gli atleti dovranno presentarsi in loco muniti della attrezzatura individuale (imbarcazione ed abbigliamento tecnico  entro il mattino dell’1 Novembre 2012, preferibilmente accompagnati da un tecnico societario. L’organizzazione dello stage e la guida tecnica verranno forniti dai C.R.T.T., mentre le spese di vitto e alloggio saranno a carico dei partecipanti. Il ritrovo per la partenza è alle 14,00 di Mercoledì 31/10, presso la sede del Canoa Club Bologna, in Via Venezia 1, Casalecchio di Reno BO. Per informazioni e adesione rivolgersi al Comitato Regionale Emilia-Romagna, e-mail cremiliaromagna@federcanoa.it, tel. 347 7184767. Per evidenti esigenze organizzative, le Società interessate a partecipare allo stage sono invitate a darne comunicazione entro il 29 Ottobre p.v.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004