Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: A MARLENGO RAGAZZI E MASTER A CACCIA DEI TITOLI ITALIANI

Leggi dopo

slalommarlengo2Grande successo a Marlengo per l’evento organizzato dallo Sport Club Merano nel quale sono stati assegnati i titoli italiani nelle categorie ragazzi e master. Oltre 220 partecipanti, 40 volontari del club di casa e tanti altri appassionati a dare ritmo alla giornata che per ben otto ore ha visto alternarsi sul campo gara decine e decine di atleti.

 

Per quanto riguarda l’assegnazione dei titoli italiani è Mathias Weger dello Sport Club Merano a mettere la propria canoa davanti a tutti nella sfida del K1 ragazzi. Il giovane pagaiatore  si impone con un vantaggio di 3.79 su Geronimo Aroldi del CC Viadana e di 4.03 su Francesco Bellini dell’Ivrea Canoa Club. Al femminile invece prova di spessore per Francesca Muscarà. L’atleta della LNI Quinto vince con un vantaggio di 2.36 su Giorgia Macchia del Circolo Amici del Fiume di Torino; terzo posto per Martina Rossi della LNI Quinto. Paolo Ceccon del CC Valstagna vince nel C1 chiudendo con un vantaggio di 1.79 sul veronese Raffaello Ivaldi; terzo posto invece per Francesco Cavo della LNI Quinto. Al femminile vittoria per Martina Rossi della LNI Quinto davanti a Francesca Muscarà e a Valeria Bolzan del CC Bologna. Nel C2 vince il titolo italiano l’equipaggio della LNI Quinto composto da Alberto Querci e Francesco Cavo. Seconda posizione per il CC Bologna con Grigore Popescu e Daniele Fantini, terza piazza per Elia Prosperi e Geronimo Aroldi del CC Viadana.

 

slalommarlengoProve di grande intensità e velocità con riscontri cronometrici da parte dei pagaiatori nella categoria ragazzi vicini o a volte addirittura migliori di quelli fatti registrare nella categorie superiori.

 

Tra i master nel K1 A si impone il portacolori del CC Ferrara Paolo Borghi, il meranese Stephan Senoner vince tra i master B, tra i C vince Dario Romano del CC Brescia; titolo tricolore per Walter Weger nella categoria master D. Titolo italiano anche per Hansjorg Mayr (Sport Club Merano), Sergio Rosati (CC Viadana), Giuseppe Cipressi (CC Bologna) e Federico Castaldi (Tirrenia Todaro). Al femminile vince Valentina Volpe del Cus Verona tra le master A; titolo italiano anche a Elke Weger (Sport Club Merano) e a Monica Simeone (CC Bologna). Nel C1 titoli italiani a Mattia Varotto del CUS Verona, Ermanno Mezzalira del CCKValstagna, Luigi Spellini del CC Verona, Gianni Campana ed Henry Zilio del CCKValstagna; nel C2 vittorie per Azzano/Biz del GK Cordenons, Lazzari/Spellini del CC Verona e Zilio/Campana del CCKValstagna.

 

volontarimarlengoSpettacolo e grande competizione anche tra i senior nel K1 con il meranese della Marina Militare Lukas Mayr medaglia d’oro con appena 21 centesimi di vantaggio sul veronese Zeno Ivaldi; terzo, staccato di 75 centesimi il marinaio di Viadana Omar Raiba. Al femminile primo posto per Maria Alice Maurina del Rafting Kayak Val di Sole. Nel C1 è nuovamente Omar Raiba a salire sul podio. Stavolta però il portacolori della Marina Militare è bravo a mettere tutti in fila a cominciare da Francesco Fiorini del CC Verona e da Leonardo Solimani del CC Ferrara. Nel C2 è doppietta del CC Ferrara con l’oro vinto da Solimani/Brogli davanti a Koco/Borghi; terza piazza per Ivaldi/Fiorini del CC Verona.

 

All’Ivrea Canoa Club il titolo italiano a squadre K1 ragazzi, alla LNI Quinto quello femminile; nel C1 vince il CC Bologna. Tra i master si impongono Rafting Kayak Canoe Val di Sole, Sport Club Merano, CC Brescia, CC Verona e CCKValstagna.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.