Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: A SOLKAN SCATTANO GLI EUROPEI JUNIOR E UNDER 23

Leggi dopo

zenoivaldiE’una canoa slalom italiana più agguerrita che mai quella che si prepara ad affrontare il campionato europeo junior e under 23 in programma da giovedì a domenica a Solkan, in Slovenia.

 

Corposa e di qualità la spedizione azzurra, un perfetto mix tra atleti già “navigati” e giovani pronti ad iniziare a recitare ruoli importanti a livello internazionale. Nel K1 junior maschile spazio a Marcello Beda del CC Bologna, a Gianluca Macchia degli Amici del Fiume e a Daniel Lauriola del CC Ivrea. Tra le junior saranno in gara Eleonora Lucato dell’Ass.Kayak Treviso e le pagaiatrici della LNI Quinto Eleonora Tassarotti e Francesca Muscarà. Giacomo Costantino del GKC Cordenons, Paolo Ceccon del CCK Valstagna e Raffaello Ivaldi del CC Verona saranno invece in gara nel C1 maschile, al femminile Martina Rossi della LNI Quinto mentre nel C2 toccherà all’equipaggio della LNI Quinto composto da Alberto Querci e Francesco Cavo.

 

Maturità e atleti di spessore al via nell’under 23 con l’Italia che si schiera al cancelletto di partenza con Lukas Mayr (Marina Militare), Zeno Ivaldi (CC Verona) e Giovanni de Gennaro (Forestale) nel K1 maschile. Nella canadese monoposto spazio invece a Roberto Colazingari (Forestale), Marco Babuin e Marco Battistutta del GKC Cordenons. Nel C2 saranno in gara lo stesso Colazingari, Luca Colazingari (Marina Militare), Niccolò Ciampolini e Lorenzo Biasioli della LNI Quinto. Nel K1 under 23 femminile toccherà invece a Clara Giai Pron (Cus Torino) e a Chiara Sabattini della LNI Quinto, atleta che gareggerà anche nel C1.

 

Per ulteriori dettagli http://www.kayaksolkan2012.si/ita/

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004