Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: CIPRESSI E MOLMENTI OUT IN SEMIFINALE, DOMANI IN GARA IL C2

Leggi dopo

camporesiferrariivrea2011Si chiude senza finali la seconda giornata di gare a La Seu d’Urgell, in Spagna, dove è andata in scena la terza prova di coppa del mondo di canoa slalom.

Nel C1 maschile Stefano Cipressi si ferma in semifinale con il tempo di 112.43 al quale si vanno ad aggiungere quattro secondi di penalità per un ventiseiesimo posto che non basta ad entrare nella sfida per le medaglie.

Meglio ha fatto Daniele Molmenti nel K1 anche se l’azzurro chiude in 94.83 in dodicesima posizione a quattro decimi esatti dall’accesso alla finale. “Ho commesso alcuni errori dovuti alla stanchezza fisica e mentale. Ci tenevo a fare bene - dice l’atleta della Forestale attraverso il suo sito internet www.danielemolmenti.it - ma ero in acqua con carichi di lavoro pesanti. E’ una stagione lunga: sono in pista da diverso tempo (da novembre a dicembre in Cina, quindi in Australia fino ai primi di marzo) in vista delle Olimpiadi. Ma è tutto sotto controllo: ora mi concederò qualche giorno di riposo prima di riprendere da giovedì prossimo al quarto raduno stagionale a Londra”.

Nel C2 Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari accedono invece alla semifinale di domani chiudendo le due run di qualifica con il diciottesimo tempo in 99.10, a 5.95 dagli slovacchi Skantar.

Domani semifinali e finali per la categoria C2, poi gli azzurri torneranno in Italia per alcuni giorni prima di volare nuovamente a Londra, sul canale di Lee Valley, per un nuovo periodo di allenamento in vista dei giochi di Londra.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.