Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: A PAU 15° TEMPO PER CAMPORESI/FERRARI. LA SQUADRA ORA SI SPOSTA IN SPAGNA

Leggi dopo

camporesiferrariivrea2011Si chiude a Pau, in Francia, anche la seconda prova di coppa del mondo di canoa slalom. Tra ieri pomeriggio e stamattina erano in programma qualifiche, semifinali e finali per C2 e K1 donne.

L’equipaggio del CC Bologna composto da Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari ferma il tempo in semifinale sul 120.52, riscontro cronometrico che porta il C2 azzurro in quindicesima posizione nella prova vinta dai francesi Pierre Labarelle e Nicholas Peschier.

Nel K1 donne invece Clara Giai Pron si ferma al 40° posto nella gara vinta dalla spagnola Maialen Chorraut.

Prossima sfida di coppa è in programma a La Seu d’Urgell, in Spagna dal 22 al 24 giugno. Per la prova iberica saranno quattro gli azzurri in gara: Daniele Molmenti nel K1, Stefano Cipressi nel C1 e il C2 di Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004