Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CANOA SLALOM: RAIBA E COLAZINGARI OK TRA I SENIOR, TRA GLI JUNIOR ORO SFIORATO PER MARCELLO BEDA

Leggi dopo

robertocolazingarilondraE’il maltempo ad impedire lo svolgimento della gara domenicale della prova internazionale di canoa slalom andata in scena nel fine settimana a Merano.

 

Sabato invece grande spettacolo e condizioni climatiche accettabili per le gare. Nella canadese monoposto è Roberto Colazingari del CC Subiaco ad imporsi per soli 51 centesimi di secondo sull’austriaco Draxl e su Omar Raiba, portacolori della Marina Militare. Ed è proprio Omar Raiba a portare a casa l’oro nel K1 senior. Il pagaiatore di Viadana chiude con il tempo di 86,59 e precede al traguardo Lukas Mayr, meranese e rappresentante della Marina Militare che rimane staccato di 11 centesimi. 32 invece i centesimi di ritardo di Giovanni de Gennaro, del CC Brescia, dalla vetta. Nel K1 donne chiude davanti la tedesca Marina Prijon con la Germania che vince anche nel C1 con Mira Louen. Ancora teutonica la vittoria nel C2 con l’equipaggio Westphal/Jork davanti a Pascal e Marcel Prinz. Terza piazza per Andrea Romeo e Luca Colazingari.

Sfide avvincenti anche tra gli junior con l’equipaggio tedesco composto da Florian Beste e Soren Loos che si è imposto nel C2. E’teutonica anche la vittoria nel C1 donne con Julia Neitz. Poker sloveno invece per quanto riguarda la classifica generale del K1 junior donne. L’oro va a Neza Vrevc davanti alla connazionale Jarc e al bronzo di Anja Kancler. Quarto posto per Nina Bizjak.

 

 

marcellobedaSfiora l’impresa nel K1 junior Marcello Beda. Il pagaiatore azzurro chiude in 96.45 la seconda run, un tempo che gli permette di inserirsi in seconda posizione nella classifica generale alle spalle del solo Rok Markocic, sloveno e vincitore dell’oro con un vantaggio su Beda di 2.11. Il bronzo va invece a Zan Jakse, staccato dall’azzurro di oltre mezzo secondo. Nella top ten anche un altro italiano: è Paolo Bello che chiude in ottava posizione. Germania e Slovenia occupano invece il podio nella specialità del C1 junior. Timo Trummer vince l’oro lasciando l’argento allo sloveno Zganjar. Terza piazza per il tedesco Soren Loos mentre sfiora il podio l’italiano Paolo Ceccon. Il giovane specialista della canadese italiana termina con un distacco di 5.41 dall’oro, a due soli secondi dal gradino più basso del podio.

 

 

E sono proprio gli azzurri della categoria junior ad iniziare ora un periodo più che importante in vista dei prossimi appuntamenti internazionali. E’fissata infatti per il primo luglio a Valstagna la terza e decisiva selezione in vista del campionato europeo di Solkan in programma dal 3 al 9 settembre prossimi. Altro appuntamento di spessore sono ovviamente i campionati del mondo in programma negli Stati Uniti dall’11 al 15 luglio, evento al quale l’Italia parteciperà con Giovanni de Gennaro, Lukas Mayr, Zeno Ivaldi e Roberto Colazingari.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.