Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CURIOSITA': DANIELE MOLMENTI ATTORE PER UN GIORNO

Leggi dopo

danielepamelaNon solo pagaiate per Daniele Molmenti. Il campione europeo in carica nel poco tempo libero a disposizione si è inventato attore per un giorno assieme a Pamela Pezzutto, campione europea in carica nel tennis tavolo e doppio argento paralimpico a Pechino 2008. Tra un allenamento e l’altro – come si legge nel sito www.danielemolmenti.it - i due si sono concessi per una nobile causa: "UNASCAbile" acronimo per "UNASCA insieme al diversamente abile". Il progetto è realizzato da Unasca (Unione Nazionale Autoscuole Studi Consulenza Automobilistica) in collaborazione con Fish (Federazione Italiana Superamento Handicap) e il sostegno del Centro Studi Cesare Ferrari (ente di formazione e ricerca patrocinato da Unasca) per la formazione tecnica, amministrativa e culturale rivolta ai titolari e al personale degli Studi di Consulenza Automobilistica e delle Autoscuole associate all’Unasca. Dentro e fuori uno Studio di Consulenza Automobilistica di Pordenone, i due atleti-testimonial hanno "girato" il video pronunciando alcune frasi-spot.

Ma quello che inizia tra poche ore sarà un weekend di grande importanza dal punto di vista agonistico per Molmenti e per tutti i canoisti azzurri pronti a prendere parte alla prima selezione nazionale in quel di Solkan.

Prima selezione con condizioni d'acqua non facili. Daniele Molmenti, com'è la situazione e quali possono essere le insidie a Solkan?

“La situazione è che l'acqua sale e scende e le previsioni dicono gara con un livello decisamente alto. Le insidie sono quelle del poco allenamento su un percorso che sarà diversissimo dai normali canali artificiali, quindi bisognerà stare aperti con la mente e adattarsi alle velocità e alle onde particolarmente insidiose.”

Il tuo stato di forma? La poca acqua caduta fino alla settimana scorsa non ha reso vita facile ai canoisti.

“Dopo l'Australia è stata dura allenarsi nel nord-est d'Italia e anche in Slovenia. Poca acqua e le onde son proprio mancate. Ho fatto un lavoro più fisico che tecnico e forse va bene così, però adesso di acqua ce n'è anche troppa e allora tutta la tecnica deve tornare fuori e subito! Sul mio stato di forma, beh' la primavera per me vuol dire raffreddore e starnuti quindi spero solo che passi presto!”

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.