Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: NELLA PRIMA GIORNATA DI FINALI BRILLA CLARA GIAI PRON

Leggi dopo

claraaustraliaPrima giornata di finali all’Australian Open e per gli azzurri i segnali positivi non mancano. A partire da Clara Giai Pron, piemontese e portacolori del CUS Torino che nella sua prova del K1 donne chiude con l’ottavo posto e con il punteggio di 117.50 appesantito da due secondi di penalità. Il suo ritardo dalla vincitrice, l’austriaca Violetta Peters Oblinger è di 6.41 in una gara che vede fuori dalla top ten atlete del calibro di Emilie Fer (FRA), Claudia Baer (GER) e Irena Pavelkova (CZE). Si ferma invece al 29° posto Angela Prendin che chiude con il punteggio totale di 137.93.

Segnali positivi arrivano anche dal C1, specialità nella quale l’Italia non ha ancora conquistato il pass per Londra. L’azzurro della Marina Militare Stefano Cipressi, 29enne di Bologna, termina la propria prova con il 16° tempo. 110.96 il suo punteggio totale appesantito da due secondi di penalità.

Tra stasera e le prime ore della notte ancora in gara a Penrith con le finali del K1 e del C2. Per l’Italia cinque gli equipaggi in acqua. Daniele Molmenti, Riccardo de Gennaro e Giovanni de Gennaro nel K1, Erik Masoero/Andrea Benetti e Pietro Camporesi/Niccolò Ferrari nel C2.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.