Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: CAMPORESI-FERRARI VERSO L'AUSTRALIA; PASSO DOPO PASSO CRESCONO GLI AZZURRI

Leggi dopo

camporesiferrariivrea2011E’un inizio d’anno positivo quello di Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari, campionati italiani del C2 e chiamati quest’anno ad inseguire la qualificazione olimpica ai prossimi europei di Augsburg, assieme agli altri equipaggi azzurri impegnati in quest’inizio di stagione a trovare la forma giusta. Ecco le impressioni di Pietro e Niccolò:

 

“Sta andando tutto come da programma. Fino ad ora abbiamo svolto tre bei mesocicli di allenamento intenso, dedicati soprattutto all’aumento della capacità fisiche, ricercando però sempre la massima qualità tecnica e il migliore approccio mentale. Abbiamo cercato di forzare i limiti su tutti i fronti, per trovarli e superarli continuamente. Oltre all’aspetto fisico, stiamo lavorando per evitare i tocchi di porta, che in passato hanno segnato troppe nostre gare. In questo periodo, per allenarci nelle migliori condizioni, abbiamo girato molto fra Valstagna, Augsburg e Solkan, in compagnia degli allenatori federale e non. Per fortuna almeno il clima è stato clemente, perché ci pensavano già i carichi a “stressarci” alquanto. Ora ci godiamo la nostra settimana di “scarico”, per poi ripartire il 1 Gennaio ed andare in Australia il 9, dove affronteremo un periodo specifico al caldo, in un canale che ci piace molto. Qui la nostra tecnica andrà destrutturata e poi riconsolidata, perché gli appuntamenti importanti non sono poi così lontani. A Febbraio, tornati al freddo (speriamo non troppo), faremo un richiamo di forza e dal raduno di Marzo, ad Augsburg, entreremo in mentalità gara: cercheremo occasioni per metterci alla prova a livello internazionale, in modo che gli Europei di Maggio non siano la prima gara dura dell’anno. Da come l’abbiamo scritto sembra che tutto sia schematico e semplice, ma quello che farà veramente la differenza sarà avere la testa sulle spalle al momento giusto.”

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.