Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: LONDRA E BRATISLAVA SEDI DEI RADUNI AZZURRI

Leggi dopo

molmentiworldcupMese di raduni importanti anche per le specialità della canoa fluviale italiana. Lo slalom dei senior si suddivide in due gruppi. E’iniziato ieri il raduno londinese per Daniele Molmenti (Corpo Forestale dello Stato), Giovanni de Gennaro (CC Brescia), Angela Prendin (CC Mestre) e Clara Giai Pron (CUS Torino); sul canale di Lee Valley, seguiti dai tecnici Fabrizio Didonè e Pierpaolo Ferrazzi, i quattro cercheranno di migliorare ulteriormente la conoscenza del canale olimpico in vista dei giochi di Londra 2012 per i quali l’Italia ha già acquisito la qualificazione nel K1 uomini e donne. Per il poker di campioni italiani (Molmenti e Prendin nel 2010, De Gennaro e Giai Pron nel 2011) è questa un’altra importante opportunità per misurarsi nuovamente con le difficoltà del tracciato di Lee Valley.

 

Temperatura che a Lee Valley tocca i 16 gradi di giorno per scendere fino a 7 di notte. Il programma di allenamenti prevede un primo step con due sedute in acqua al giorno per i primi tre giorni. Il quarto lavoro dimezzato per poi tornare ad allenarsi due volte; così fino al 28 ottobre.

 

“Abbiamo notato alcune modifiche riguardanti la parte iniziale del percorso – sottolinea da Londra il tecnico Fabrizio Didonè – sono modifiche che determinano alcuni cambiamenti anche nella seconda parte del tracciato”.

 

Sono invece a Bratislava e qui rimarrano ad allenarsi sul canale di Cunovo fino al prossimo 25 ottobre gli azzurri del settore canadese chiamati da subito ad “affilare le armi” in vista dei prossimi campionati europei di Augsburg quando saranno chiamati a conquistare i posti barca olimpici per C1 e C2.

 

In Slovacchia si allenano i ciunisti Roberto Colazingari (CC Subiaco), fresco campione italiano, Stefano Cipressi (Marina Militare) e Marco Babuin (GKC Cordenons). Per il C2 convocati gli equipaggi che hanno lottato anche ad Ivrea per il titolo italiano. I campioni tricolori Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari (CC Bologna) e i piemontesi della Forestale Erik Masoero e Andrea Benetti. Assieme a loro i tecnici Francesco Stefani e Tommaso Zaccaria.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.