Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM E DISCESA TRA LE ACQUE DELLA CAPITALE

Leggi dopo
Organizzata dal Canoanium Club Subiaco in collaborazione con il Comitato FICK Lazio   domenica   25 settembre  (con inizio alle ore 10) si svolgerà    sulle  rapide del Tevere a valle di  ponte Milvio in Roma la gara di canoa  slalom, Trofeo   Interregionale  FICK  per il 150° Unità D'Italia. Sullo stesso tratto  sabato 24 è prevista la gara di  discesa sprint con inizio alle 13,30 organizzata da CC Tirrenia Todaro e CC Aniene. Un evento, quello della gara di slalom, che avrà luogo su un tratto di fiume  potenzialmente  destinato a svolgere un ruolo  importante nella promozione della specialità nella capitale, significativamente posizionato nel tratto del Tevere adiacente il Foro Italico.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004