Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: CERIMONIA E SHOW, AL VIA UFFICIALMENTE IL MONDIALE 2011

Leggi dopo
slalombratislavaNovanta minuti di parole, musica, colori e una supersfida del tutto particolare sul palco tra Daniele Molmenti e Peter Kauzer hanno dato il via ufficiale al campionato del mondo di canoa slalom 2011. (Guarda il video) A Bratislava, in una Piazza Stefanik gremita, i pagaiatori di tutto il pianeta hanno assistito e preso parte al prologo di un evento che prenderà il via con le gare di oggi pomeriggio con le qualifiche per K1 donne e C2 a partire dalle 13.
Mondiali Canoa Slalom di Bratislava Su RAI SPORT 2 : Venerdi 09 dalle ore 09.30 alle ore 13.31. Sabato 10 dalle ore 09.30 alle ore 13.30. Domenica 11 dalle ore 12.31 alle ore 16.30 e a seguire dalle ore 17.30 alle ore 18.30

Tornando alla cerimonia odierna, si inizia con l’inno nazionale slovacco e con una “cartolina” introduttiva per presentare al pubblico il fiume, la città ed il paese che ospita per la prima volta questo grande evento. Spazio poi alle bandiere delle nazioni partecipanti e ai discorsi ufficiali con Josè Perurena, Presidente ICF, che dopo aver applaudito alle parole del Sindaco di Bratislava Milan Ftacnik e a quelle di un emozionatissimo Ivan Cibak, Presidente della Federazione Slovacca , ha dato il via ufficiale ai mondiali.

Archiviata la parte istituzionale, la serata è poi proseguita con alcune danze popolari e con l’esibizione hip hop di specialisti e new entry. Tra questi, in una divertente e particolare sfida, sono stati messi a confronto alcuni tra i più forti canoisti. A suon di passi si sono sfidati Stanislav Jezek e Michal Martikan per il C1, Pavel e Peter Hocschorner e David Florence e Richard Hounslow nel C2 ed Elena Kaliska e Jessica Fox nel K1. Nel K1 maschile la sfida sul palco ha avuto come protagonista il nostro Daniele Molmenti che si è sfidato scherzosamente contro Peter Kauzer.

Una serata di allegria e divertimento che precede la battaglia sportiva che da oggi fino a domenica animerà le acque del canale slovacco di Cunovo.

Sito ufficiale al link: http://www.canoeslalom2011.com/

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004