Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: A LONDRA ULTIMI GIORNI DI ALLENAMENTO PER GLI AZZURRI

Leggi dopo
allenamentoslalomSi avvia alla conclusione a Lee Valley, Londra, sul canale che ospiterà le Olimpiadi del 2012, il periodo di allenamenti di parte della nazionale italiana di canoa slalom guidata dal direttore tecnico Mauro Baron. Il giorno dopo la conclusione del test event ufficiale promosso dal comitato organizzatore, i nove azzurri convocati per la trasferta di Londra hanno effettuato due allenamenti, situazione che ripeteranno da qui fino alla giornata di venerdì, l’ultima del raduno londinese. (Guarda il video Kayak Italian Smile!)

Lavoro differenziato a seconda delle esigenze; i kayak Daniele Molmenti (auguri peraltro al campione del mondo che oggi festeggia il compleanno) Omar Raiba e Giovanni de Gennaro hanno effettuato tutta una serie di combinazioni per cercare di valutare al meglio lo scivolamento delle imbarcazioni in alcuni punti ritenuti particolarmente impegnativi dagli stessi atleti; Clara Giai Pron e Angela Prendin hanno affrontato a più riprese i settori più impegnativi del canale con i “canadesi” Marco Babuin e Roberto Colazingari nel C1 e il C2 di Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari che hanno avuto modo di studiare più da vicino alcune situazioni particolarmente impegnative.

Al termine dell’allenamento mattutino la squadra ha pranzato per poi tornare in acqua e cimentarsi in una sessione pomeridiana di un’ora durante la quale gli azzurri hanno suddiviso il percorso in vari spezzoni, affrontandone di volta in volta i punti critici. Accanto a loro tanti altri campioni del panorama della canoa mondiale tra i quali il canadese David Ford, lo sloveno Peter Kauzer ed il francese Tony Estanguet.

Daniele Molmenti, che durante il test event aveva lamentato qualche fastidio al collo, ha comunque effettuato entrambi gli allenamenti con la squadra che è poi rientrata all’Hertfordshire Sportsvillage, sede universitaria designata a campo base azzurro per la trasferta in corso.

Domani si riparte con altri due allenamenti. E nuovi aggiornamenti direttamente da Londra!

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.