Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ROBERTO COLAZINGARI, A TU PER TU CON IL NEOCAMPIONE EUROPEO C1

Leggi dopo colazingaribanja

A pochi giorni dalla conquista del titolo europeo abbiamo scambiato alcune battute con Roberto Colazingari. Al termine della gara, telefonicamente, l’emozione gli impediva di parlare; a freddo, con la soddisfazione ancora viva dentro, i pensieri sono invece diventati materiale per l’intervista che segue.

Roberto Colazingari, da Banja Luka oltre alla medaglia cosa porti a casa di positivo?

Ho portato a casa tanta soddisfazione sia per la gara e sia per come l'ho affrontata…con tranquillità e gasato al massimo.


Ricordando la finale dell'europeo, c'è un momento in cui ti sei sentito sicuro di vincere e c'è stato invece un attimo in cui hai temuto per il peggio?

No...non mi sono mai sentito sicuro di vincere; mai, davvero. Ho temuto solo il peggio quando il mio avversario stava scendendo ma poi ho visto il tempo e mi sono tranquillizzato. Mi sono reso conto della vittoria solo quando ho visto scendere tutti i concorrenti con il mio nome che rimaneva in cima a tutti gli altri.

Sei sempre in giro per il mondo, qual'è il fiume o corso d'acqua che più ti piace e cosa ami, invece, della tua Subiaco?

Il canale che mi piace e nel quale ho fatto le mie migliori gare è Tacen; mi piace molto ed è davvero congeniale alle mie capacità; ma il mio Aniene rimane sempre il mio Aniene, è unico!


A chi dedichi l'oro europeo?

Non cè una persona a cui vorrei dedicarlo in particolare ma RINGRAZIO il mio allenatore Tommaso Zaccaria e la mia società che mi sono stati vicini e mi hanno aiutato in TUTTO sia dalla preparazione invernale sia nel pre-gara europeo. Ringrazio anche la mia famiglia che mi è stata molto vicino in questo periodo e tanti ringraziamenti vanno anche alla Federazione che in questi anni mi ha fatto crescere molto sia canoisticamente che mentalmente!!! GRAZIE DI CUORE A TUTTI…chiudo il discorso dicendo.......PISTO TUTTI ;)

E su una chiusura così, che noi non capiamo ma che crediamo, molti amici canoisti e non di Roberto capiranno, lasciamo il neocampione europeo del C1 prepararsi per il test eventi di Londra in programma tra luglio e agosto. Buone gare a tutti!

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.