Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: A TACEN IL VIA ALLA COPPA DEL MONDO 2011

Leggi dopo
masoerobenettiseuSi apre alle nove di domani mattina a Tacen la Coppa del Mondo 2011 di canoa slalom. In Slovenia, nella prima tappa che porterà gli atleti a caccia del trofeo iridato, Daniele Molmenti proverà a dare la caccia al trofeo iridato conquistato già lo scorso anno nella specialità del K1.

Accanto a Molmenti, portacolori della Forestale e detentore della Coppa nonché campione mondiale ed europeo in carica, l’Italia schiera anche Luca Costa (Corpo Forestale dello Stato), da Andrea Romeo e Omar Raiba (Marina Militare). Angela Prendin del CC Mestre sarà in gara nel K1 femminile.

Roberto Colazingari (CC Subiaco), Stanislav Gejdos (CC Sacile) e Marco Babuin (GKC Cordenons) saranno in acqua nel C1 mentre i C2 saranno composti dai Forestali Erik Masoero/Andrea Benetti e dai portacolori del CC Bologna Pietro Camporesi/Niccolò Ferrari.

 

Quattro le prove in programma. Dopo Tacen ci si sposta in Francia, a L’Argentiere La Bessèe dall’1 al 3 luglio. A seguire Markleeberg (Germania, 8-10 luglio) e infine Praga, in Repubblica Ceca, dal 12 al 14 agosto.

 

Domani a Tacen si inizia con la giornata di qualifiche per tutte le categorie (mattinata per K1 uomini, C1 uomini e donne; pomeriggio con K1 donne e C2). Sabato sarà la volta di semifinali e finali per K1 uomini, C1 uomini e donne; domenica invece semifinali e finali per K1 donne e C2.

Ulteriori dettagli al sito ufficiale dell’evento: http://www.sloka.si/eng/

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004