Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: AZZURRI A LONDRA, POI SI VA IN SPAGNA PER L'EUROPEO 2011

llive sex

Leggi dopo
lucacostaInizia da Londra l’importante mese di giugno per gli slalomisti azzurri. Tra poche ore infatti il campione del mondo Daniele Molmenti, il migliore nelle selezioni nazionali di quest’inizio di 2011 Giovanni de Gennaro e i componenti del C2 Erik Masoero e Andrea Benetti voleranno nella capitale britannica per una tre giorni di allenamenti sul canale olimpico agli ordini del ct azzurro Mauro Baron.

A poche settimane dalla prima trasferta in Gran Bretagna, parte della squadra azzurra di slalom tornerà a testare il canale che tra poco più di un anno sarà teatro delle gare olimpiche di Londra 2012.

http://www.csen.it/?cams=amature-porno Nel frattempo il resto della compagine azzurra si trasferirà a La Seu d’Urgell, in Spagna, dove dal 10 al 12 giugno sono in programma i campionati europei di canoa slalom, primo grande appuntamento stagionale. All’evento continentale l’Italia si presenta con una squadra decisamente competitiva che ha preso forma nel corso della decisiva selezione di Tacen del 22 maggio scorso.

gay men fun Nel K1 maschile l’Italia sarà rappresentata dal campione del mondo in carica Daniele Molmenti, dal suo compagno di squadra della Forestale Luca Costa e dal portacolori della Marina Militare Andrea Romeo. Al femminile toccherà invece ad Angela Prendin del CC Mestre rappresentare il tricolore; nel C1 maschile scenderà in acqua Roberto Colazingari del CC Subiaco, fresco di medaglia d’argento alla selezione di Tacen. Due invece gli equipaggi che l’Italia schiererà nel C2 ovvero Pietro Camporesi/Niccolò Ferrari del CC Bologna e Andrea Benetti/Erik Masoero del Corpo Forestale dello Stato.

L’Italia raggiungerà La Seu d’Urgell giovedì due giugno con Molmenti, Masoero e Benetti che si aggregheranno al resto del team azzurro arrivando direttamente da Londra.

Sito ufficiale dell’europeo: http://canoeslalomseu.parcolimpic.cat/

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004