Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: DALLE ACQUE DEL BRENTA ECCO I PRIMI CONVOCATI PER I GRANDI EVENTI DEL 2011

Leggi dopo
Seconda e ultima giornata di gare oggi a Valstagna, weekend dal quale sono emersi anche alcuni dei nomi di coloro che rappresenteranno l’Italia ai prossimi campionati europei di Banja Luka (Under 23 e Junior) e degli eventi che caratterizzeranno invece la stagione dei senior.

Tra gli junior hanno rispettato i criteri selettivi e saranno dunque della partita a Banja Luka Lorenzo Veronesi, Zeno Ivaldi e Luca Malossi per il K1 maschile; Eleonora Tassarotti e Chiara Sabattini nel K1 femminile; Roberto Colazingari nel C1. Pass europeo conquistato, tra gli under 23, anche per Marco Babuin nel C1 e Giovanni de Gennaro, Lukas Mayr e Omar Raiba nel K1 maschile.

Ferma ai box per infortunio invece Clara Giai Pron la cui prima selezione di Ivrea aveva comunque fatto registrare un risultato positivo.

Capitolo a parte per C1 senior e C2. A Valstagna, per conquistare il pass per la Coppa del Mondo e i Campionati Europei senior, si sono visti in acqua in maniera positiva quattro atleti: Roberto Colazingari, Stefano Cipressi, Stanislav Gejdos e Marco Babuin. Per loro, così come per gli equipaggi del C2 (eccezion fatta per i Forestali Masoero/Benetti, già qualificati per Coppa del Mondo ed Europei), la convocazione ufficiale sarà diramata successivamente alla gara del 22 maggio a Tacen, in Slovenia, quando si riuscirà ad avere un quadro più completo della situazione di tutte le categorie.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004