Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

AUSTRALIAN OPEN: MOLMENTI E GEJDOS IN SEMIFINALE

Leggi dopo
molmentitacenmondialeNella prima giornata di gare all’Australian Open di canoa slalom a Penrith, l’Italia centra la qualificazione alla semifinale dell’evento con Daniele Molmenti nel K1 e Stanislav Gejdos nel C1.

Il campione del mondo in carica stacca il biglietto per la semifinale chiudendo al quattordicesimo posto nella qualifica vinta dal campione europeo Peter Kauzer davanti all’olandese Bouten e al ceco Hradilek. Molmenti (1:35.20) paga un ritardo dal leader di 3.20 che sarà comunque azzerato in occasione della semifinale e della successiva finale.

 

Buona anche la prova di Stanislav Gejdos; il ciunista azzurro, tornato a livelli importanti dopo un anno non facile, si è classificato al venticinquesimo posto, centrando così l’accesso in semifinale nella prova vinta dal francese Gargaud-Chanut.

Gejdos tornerà in gara stanotte per la semifinale, Molmenti invece gareggerà nella notte tra sabato e domenica.

Eliminati invece Andrea Romeo, Omar Raiba e Zeno Ivaldi nel K1, azzurri che non sono riusciti ad entrare nella top 40, condizione necessaria per staccare il pass per le semifinali. Non ha preso il via invece il bolognese Stefano Cipressi, rimasto ai box per recuperare appieno dopo un piccolo intervento chirurgico al quale è stato sottoposto poche settimane fa.

La gara non è valida per la classifica di coppa del mondo ma rappresenta un importante banco di prova al quale hanno scelto di partecipare alcuni tra i migliori canoisti al mondo.

Info al sito http://www.ausopen.canoe.org.au/

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.