Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: AZZURRI A BRATISLAVA, DOMANI AL VIA EUROPEI SENIOR

Leggi dopo

 danielemolmenti  BRATISLAVA, 12 AGOSTO – Ultime ore prima del via agli Europei Senior di slalom a Bratislava (www.canoeslalomeuro2010.org/results). Secondo tentativo di assegnare i titoli continentali dopo quello di giugno quando la piena del Danubio (il canale artificiale Cunovo, sede delle gare, è costruito su un’isola al centro del fiume) . Le condizioni meteo che hanno interessato l’Europa centrale negli ultimi giorni non sono state le migliori e per il prossimo week end si prevedono tre giornate di instabilità, tra pioggia e sole.

 

 

‘’Ma il livello del fiume è basso – riferisce il dt Mauro Baron – e non dovremmo rischiare il ripetersi dello stop subito a giugno. Certo, la pioggia porta anche il vento e questo è l’elemento naturale che temiamo di più’’. Per il resto l’avvicinamento prosegue con i ritmi consueti anche se con qualche cautela in più per Clara Giai Pron, oro europeo junior nel K1 a Markkleeberg e unico elemento femminile della squadra, e per Erik Masoero che fa coppia con il suo compagno della Forestale Andrea Benetti in uno dei tre C2 azzurri. ‘’A Clara – spiega Baron – d’accordo con lo staff medico, abbiamo preferito concedere ieri una giornata di riposo per recuperare una situazione di stress a un braccio che si portava dalla Germania. Quanto a Eric combatte da qualche tempo con problemi alla schiena e quindi ogni tanto rallentiamo i ritmi. Tutti ottimamente e motivatissimi i tre del K1, ovviamente con Daniele Molmenti in testa’’.

   Condensato, come quello della manifestazione giovanile a Markkleeberg e secondo i canoni dell’Unione Europea, il programma di Bratislava: domani qualificazioni individuali, sabato gare a squadre, domenica semifinali e finali individuali. Alle semifinali accedono i primi venti tempi delle qualificazioni, alle finali i successivi primi 10. Cunovo, a una ventina di km. da Bratislava e non lontano dai confini ungherese e austriaco, costruito nel 1996, ha già ospitato diverse manifestazioni internazionali, tra cui il Mondiale Junior del 2000 e gli Europei Senior e U23 nel 2002.  Questa la squadra azzurra agli europei senior.

KAYAK MASCHILE

Diego PAOLINI, Daniele MOLMENTI (C.S.C. FORESTALE DELLO STATO)

Lukas MAYR (M.M. LUNI SARZANA)

KAYAK FEMMINILE

Clara GIAI PRON (CUS TORINO)

CANADESE BIPOSTO

Andrea BENETTI, Erik MASOERO (C.S.C. FORESTALE DELLO STATO)

Daniele NEGRO, Giordano FIUMARA (CANOANIUM CLUB SUBIACO)

Pietro CAMPORESI, Niccolò FERRARI (CC BOLOGNA)

CANADESE MONOPOSTO

Roberto COLAZINGARI (CANOANIUM SUBIACO)

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.