Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

MONDIALI JUNIOR: AZZURRINI TUTTI IN SEMIFINALE

Leggi dopo

zenoivaldi  FOIX (FRANCIA), 9 LUGLIO – Ancora una giornata decisamente positiva per i giovani azzurri che a Foix si battono per i mondiali junior di slalom. Sia i due in gara nell’individuale della canadese sia i tre del K1 hanno superato lo scoglio delle qualificazioni conquistando il diritto di proseguire domenica il cammino in semifinale.  Tra i kayak ottime le prestazioni di Zeno Ivaldi (Verona) e Giovanni De Gennaro (Brescia) che in entrambe le discese sono risultati tra i migliori in assoluto: nella classifica alla fine delle due manches, guidata dal francese Quentin Burgi, prevale Ivaldi con il quarto tempo mentre De Gennaro è sesto. Ma il bresciano ha avuto la soddisfazione di dominare la prima discesa lasciando al terzo posto il compagno di colori. Più lontano, 24/mo alla fine, ma comunque in semifinale Lorenzo Veronesi della Eridano. http://www.foixcanoe2010.com/

   Il migliore degli azzurrini nella canadese è, al termine delle due manches di qualifica dominate entrambe dal russo Kirill Setkin, Roberto Colazingari del CC Subiaco con l’ottavo tempo. Sicuramente più sofferto il passaggio del turno per l’altro rappresentante di Subiaco Daniele Negro che è finito trentesimo e quindi ultimo dei qualificati per la semifinale.

   Domani una giornata interamente dedicata alle prove a squadre con l’Italia del K1 maschile che scende in acqua come campione europeo uscente e quindi con legittime aspettative di puntare, come primo risultato, alla finale cui avrà accesso la metà dei 21 equipaggi iscritti. Obbiettivo finale, ovviamente anche per la squadra delle ragazze guidata da Clara Giai Pron con la collaborazione di Eleonora Tassarotti e di Chiara Sabattini.

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.