Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: OK LO STAGE SULLA DORA BALTEA

Leggi dopo

stage_ivrea12L’acqua è arrivata!! Il clima mite ha aiutato la buona riuscita dello stage sabato e domenica scorsi. Sono giunti atleti e tecnici da Milano, Ivrea,Torino che hanno lavorato sotto la guida dei tecnici Gigi Portalupi e Marco Caldera. Il gruppo più esperto ha inaugurato lo stadio della canoa, percorribile in tutta la sua lunghezza . La Dora Baltea è cresciuta prima del previsto ed ora il campo gara è a disposizione degli atleti in previsione delle selezioni di Tacen.

Ha partecipato allo stage anche Clara Giai Pron  del Cus Torino seguita dal suo tecnico   Luca Revello (nella foto) e ha mostrato i miglioramenti ottenuti in Australia nonostante stia ancora soffrendo per il cambiamento di fuso orario.

Ed ora Ivrea si sta preparando per accogliere lo stage di Pasqua finalizzato ai canoisti delle categorie giovanili.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004