Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VELOCITA': ROVIGO SCALDA I MOTORI PER IL XXIV MEETING INTERNAZIONALE

Leggi dopo

rovigoAlla vigilia della domenica Pasquale gli atleti della canoa velocità non pensano al riposo. Tra colombe e cioccolato, canoisti provenienti da cinque nazioni (Germania, Svezia, Croazia, Slovenia, Italia) suddivise in 41 club con in totale quasi 400 atleti in acqua, agguerriti e combattivi, sono pronti a sfidarsi nelle acque del Canalbianco di Rovigo sulla distanza primaverile dei 5000mt.

Alto livello di partecipazione che porta la manifestazione ad essere tra le più partecipate gare internazionali in Italia, soprattutto nelle categorie giovanili che secondo i pronostici vanteranno la presenza di circa 250 ragazzi tra allievi e cadetti. Lo “start” sarà alle ore 10,00 di Sabato 23 Marzo, nel Canalbianco alle porte di Rovigo, un canale artificiale, relativamente protetto dal vento, con corrente minima il cui flusso è regolato artificialmente e con la presenza di strade arginali su ambo i lati con possibilità di seguire gli atleti da terra sia in allenamento che in gara. Ragazzi, Junior, Senior e Master saranno protagonisti sulla distanza dei 5000mt con equipaggi singoli e doppi (K1/K2 M e F e C1/C2 M). I “piccoli” del canoagiovani si daranno battaglia sulla distanza 2000mt del fondo e 200mt della velocità. Forte e voluta presenza anche della Paracanoa con Junior e Senior per le Classi LTA, TA, A, B1, B2, B3, V1 - DIR A, B che gareggeranno sui mt. 2000 per il K1.

Durante la giornata di gare, saranno promosse, con stand dedicati, alcune iniziative di carattere sociale: sarà presente la “Pro Duchenne Heroes”, associazione di genitori Parent Project Onlus per la ricerca scientifica della distrofia muscolare Duchenne-Beker che colpisce i bambini ed il gruppo “Gli amici di Sarzano” che venderà i Bonsai dell'Associazione Nazionale per la lotta contro l'Aids ed parmigiano reggiano prodotto dai caseifici emiliani danneggiati dal terremoto dello scorso maggio 2012. In occasione della competizione Internazionale di Canoa e Kayak di Sabato 30 Marzo il comitato organizzatore informa che sarà disponibile per tutta la giornata un servizio di ristorazione a prezzi molto convenienti. Grazie all’efficienza e all’organizzazione della società ospitante, il G.C. Polesine, tutti i risultati e le foto saranno tempestivamente pubblicati sul nostro sito www.canoepolesine.com e sulla pagina Facebook facebook.com/canoepolesine. 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.