Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VELOCITA': A RACICE AZZURRI PRONTI ALL'ESORDIO IN COPPA DEL MONDO

Leggi dopo

k4womenE’tutto pronto a Racice, in Repubblica Ceca, per l’esordio stagionale della squadra italiana di canoa velocità guidata dal direttore tecnico Mauro Baron e dal rinnovato staff composto da Beniamino Bonomi, Ezio Caldognetto, Giuseppe Buonfiglio e Antonio Cannone.

In queste ultime ore saranno sciolte le riserve sulle situazioni ancora incerte per quanto riguarda la composizione degli equipaggi che da venerdì rappresenteranno l’Italia nelle acque ceche; tra le certezze la presenza di Maximilian Benassi nel K1 1000 e di Norma Murabito nel K1 200; i convocati per la prova iridata sono Manfredi Rizza (Canottieri Ticino Pavia), Alberto Regazzoni (Canottieri Sabazia), Mauro Pra Floriani (Fiamme Oro), Riccardo Cecchini (Idroscalo Club), Edoardo Chierini (CMM Nazario Sauro), Maximilian Benassi e Matteo Galligani (CC Aniene), Matteo Torneo (CC Siracusa), Albino Battelli, Antonio Scaduto, Andrea Facchin, Nicola Ripamonti e Alberto Ricchetti (Fiamme Gialle), Mauro Crenna e Giulio Dressino (C Sestese CK) per il kayak maschile; nel kayak femminile convocate Norma Murabito (CC Aniene), Irene Burgo (CC Siracusa), Sofia Campana (Fiamme Azzurre), Francesca Capodimonte (Canottieri Sabazia), Cristina Petracca (M. Militare), Federica Nolè e Agata Fantini (Pol. Verbano); nel settore canadese saranno in gara Mattia Roson (Canoa San Giorgio), Nicolae Craciun (CC Aniene), Sergiu Craciun (CK Academy) e Luca Incollingo (M. Militare).

Una squadra in parte rinnovata, giovane, che è andata formandosi in seguito alle due prove indicative che si sono svolte in questi mesi tra Sabaudia e Mantova e ai successivi raduni nel Centro Federale di Castelgandolfo. E proprio nell’ultimo periodo di allenamenti sul Lago Albano sono stati anche definiti parte degli equipaggi che a Racice sfideranno il resto del mondo in una prova di Coppa alla quale sono presenti tutte le più forti nazioni del pianeta e che sarà trasmessa in diretta da Eurosport, canale satellitare, sabato dalle 10.30 alle 12.00 e domenica dalle 10.00 alle 11.00.


Molte di queste hanno già gareggiato una settimana fa a Szeged, in Ungheria, in occasione della prima prova del circuito iridato. La scelta dello staff azzurro è stata quella invece di proseguire la preparazione in casa per debuttare quindi in Repubblica Ceca.

“Ripartiamo dai K4 - commenta a caldo Mauro Baron - sarà questa la barca di riferimento dalla quale poi prenderà forma tutto il resto del team. Stiamo definendo gli ultimi dettagli per essere pronti al via. I ragazzi si stanno allenando bene, sono motivati. Sappiamo già che la concorrenza è più che mai agguerrita e non ci illudiamo che le cose saranno facili per noi. Ma crediamo nel metodo che stiamo seguendo con il quale puntiamo a crescere progressivamente. Non ci facciamo illusioni nell’immediato, ma siamo consapevoli che è con il lavoro che si ottengono i risultati.”

Da venerdì il via alle gare; sabato le prime finali con l’evento che si concluderà nella giornata di domenica.

Vai al sito ufficiale dell’evento http://www.racice2013.com/

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.