Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VELOCITA': A CACCAMO SOCIETA'IN GARA PER IL TITOLO ITALIANO 2013

Leggi dopo auronzovelocitaE’tutto pronto a Caccamo per il fine settimana dedicato alla gara nazionale di velocità ragazzi, junior e senior valida anche come Campionato Italiano di Società nonchè evento di spicco del Trofeo delle Regioni.

Una due giorni di gare durante la quale non mancheranno alcuni tra i grandi nomi della canoa velocità pronti a sfidarsi per conquistare punti fondamentali per i rispettivi club di appartenenza che lotteranno per il titolo nazionale.

Sabato si inizia a partire dalle 08.30 con batterie e semifinali mentre domenica, dalle 08.30, spazio alle finali assolute per quanto riguarda tutte le categorie. K4 e C4 saranno invece le specialità che assegneranno punti anche per il Trofeo delle Regioni.

A Caccamo saranno 344 gli atleti presenti in rappresentanza di 44 società provenienti da tutta Italia con un totale di oltre 1000 atleti gara.

Risultati on-line alla sezione http://www.federcanoa.it/risultati.html

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004