Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VELOCITA': VERSO DUISBURG, AZZURRI IN ALLENAMENTO A MANTOVA

Leggi dopo

velocitamantovaSul Lago Sparafucile di Mantova proseguono gli allenamenti per gli azzurri della velocità in procinto di partire per i campionati del mondo in programma dalla settimana prossima a Duisburg, in Germania. 

Condizioni climatiche ideali, dopo alcune settimane di caldo intenso, hanno dato oggi un po'di respiro alla squadra capitanata dal Direttore Tecnico Mauro Baron che assieme ad Antonio Cannone, Ezio Caldognetto, Beniamino Bonomi e Giuseppe Buonfiglio coordina il lavoro in acqua e in palestra. E con l'avvicinarsi dei giorni mondiali si fanno sempre più solide le sinergie tra i vari atleti, specie tra quelli che saranno chiamati a formare gli equipaggi da schierare al mondiale.

"Il lavoro di questi giorni è stato molto intenso e il pomeriggio di riposo odierno arriva al momento giusto - afferma Cristina Petracca, in foto assieme ad Agata Fantini, Norma Murabito, Federica Nolè e Sofia Campana - ancora pochi giorni e poi si parte."

Mattinate dedicate soprattutto all'uscita in acqua, grazie ad un lago Sparafucile in condizioni ottimali per affrontare intense sedute di allenamento e sviluppare potenza e velocità. Nel pomeriggio, dopo il pranzo tutti assieme nell'hotel che ospita gli azzurri, spazio ad un'ulteriore sessione di lavoro in acqua per chiudere la giornata con un ulteriore richiamo.

"Stiamo lavorando bene e c'è voglia di andare a Duisburg per dare il massimo - commenta a fine allenamento il lecchese Nicola Ripamonti - anche il lavoro fatto in Val Senales è stato proficuo e dopo queste ulteriori settimane a Mantova abbiamo acquisito ulteriori stimoli."

In mattinata lavoro sul K1 per le ragazze azzurre seguite da Beniamino Bonomi. Prove di K4 invece per gli uomini mentre nel pomeriggio si tornerà in acqua anche con i canadesi, che dopo aver pagaiato in C1 e C2, si dedicheranno solo all'imbarcazione monoposto. 

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.