Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CANOAGIOVANI: GRANDE SUCCESSO A CALDONAZZO

Leggi dopo canoasangiorgioUna grande festa anche la 2^ giornata di gare giovanili della Canoa sullo specchio azzurro del lago di Caldonazzo con un meteo molto favorevole alle gare in quanto senza vento e con un sole spendente.

La seconda giornata ha visto svolgersi le gare della finale nazionale di Canoagiovani nel migliore dei modi con tutte le società impegnate con i loro atleti a raggiungere il massimo dei punti per aggiudicarsi la classifica generale.

Per quanto riguarda il Trofeo Canoagiovani, fase finale del circuito giovanile riservato agli atleti tra gli 8 e i 14 anni, la classifica generale ha visto sul gradino più alto del podio  il  Canoa San Giorgio del Friuli con 3172 punti seguito dal Gruppo Nautico Fiamme Gialle sez Canoa(3075), e al terzo posto il Canoa Club Aniene di Roma(1952). Al termine della prima giornata di gare sul Lago di Caldonazzo, la rappresentativa della Friuli Venezia Giulia si era aggiudicata per la 3^ volta consecutiva il Meeting delle Regioni con 652 punti. Al secondo posto il Lazio (509) e al terzo posto il Veneto (376), mentre il Trentino ha chiuso ad un
onorevole 12° posto. Si è chiusa così l’edizione 2013 della finale nazionale Canoagiovani e Meeting delle Regioni che ha stabilito un nuovo record: con  912 atleti iscritti (ragazzi di età compresa fra gli 8 e i 14 anni) per un totale 1.893 equipaggi. Complessivamente le società presenti sono 78, provenienti da tutta Italia, in rappresentanza di 14 comitati regionali.

Per i risultati dei piccoli canoisti, vai al link:
http://www.federcanoa.it/risultati-on-line-1.html

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004