Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VELOCITA': AZZURRI IN AZIONE A CASTELGANDOLFO PER PREPARARE IL 2014

Leggi dopo ricchettisorrisoGli azzurri della velocità sono partiti con “il braccio” giusto, consapevolezza e con l’obiettivo di lavorare verso i grandi eventi del 2014. Al Centro Federale di Castelgandolfo si stanno allenando in acqua e fuori per il secondo raduno autunnale che anticipa, definisce e finalizza il lavoro in vista di quelli invernali. Importante inoltre è stata l’iniziativa promossa dallo staff tecnico federale di far coincidere questo secondo raduno con l’aggiornamento nazionale allenatori/istruttori riservato ai tecnici con atleti convocati ai raduni nazionali invernali e ai responsabili dei CRTT.

Anche grazie al lavoro del Centro Studi e della formazione si cerca di innalzare il livello tecnico-organizzativo con un’apertura sempre maggiore nei confronti dei tecnici societari per creare un costruttivo dialogo e migliorare conoscenze, professionalità e competenze di quanti a vario titolo agiscono all’interno delle singole realtà del diversificato e complesso panorama canoistico nazionale.

Nella giornata di domenica 17 dicembre come da circolare federale è stato effettuato un test aperto a terra su 2.000mt ed uno su 200mt, data l’impossibilità meteo-lacustre di effettuarlo in acqua in condizioni favorevoli e consone.

Il DT Mauro Baron ha consolidato la rosa chiamando in acqua ben trenta ragazzi, alcuni già al secondo collegiale, altri inseriti nella rosa per testare e valutare le convocazioni future: convocati dallo staff azzurro Sergiu Craciun (CK Academy), Luca Incollingo e Danilo Auricchio (Marina Militare), Paolo Buccione e Daniele Santini (Fiamme Oro), Mattia Roson (Canoa San Giorgio), Nicolae Craciun (CC Aniene), Carlo Tacchini (Pol. Verbano), Luca Rodegher (SC Padova) e Luca Ferraina (Mergozzo CC) per quanto riguarda il settore canadese senior e under 23. Nel kayak maschile Senior e Under 23 convocati Nicola Ripamonti, Albino Battelli e Alberto Ricchetti (Fiamme Gialle), Mauro Pra Floriani (Fiamme Oro), Luca Piemonte (Forestale), Alberto Regazzoni (Canottieri Sabazia), Matteo Florio (LNI Mantova), Mauro Crenna e Giulio Dressino (Sestese), Manfredi Rizza (Can. Ticino Pavia) e Riccardo Cecchini (Idroscalo Club); per le donne Senior e Under 23 convocate Norma Murabito (CC Aniene), Irene Burgo (CC Siracusa), Agata Fantini e Federica Nolè (Pol. Verbano), Francesca Capodimonte (Canottieri Sabazia), Sofia Campana (Fiamme Azzurre), Cristina Petracca (Marina Militare) Giuliana di Bartolo (CC Arenella) e Marianna Ponziani (SC Lecco).

Il DT Baron affiancato dagli allenatori federali Giuseppe Buonfiglio, Ezio Caldognetto e Antonio Cannone ha coinvolto attivamente anche i collaboratori tecnici societari e gli allenatori e tecnici societari presenti per il seminario di aggiornamento. Un’opportunità per seguire da vicino l’intero fine settimana di raduno osservando e partecipando attraverso lezioni frontali e non solo teoriche al lavoro dello staff federale.

Questo è solo il primo punto del programma 2014 che prevede una serie di valutazioni e test itineranti che verranno svolti nei CRTT dai tecnici azzurri che si alterneranno secondo un calendario prestabilito per effettuare test in ambito regionale ed interregionale al fine di valutare meglio il vasto bacino canoistico italiano per le future convocazioni in azzurro e per coinvolgere attivamente le società, in quanto preziose risorse da incentivare.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.