Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

MILANO 2014: DOPO IL BIS DI MEDAGLIE, ITALIA ANCORA A CACCIA DI SODDISFAZIONI

Leggi dopo k4vittoriosaSi chiude con l’argento nel K4 1000 e il bronzo nel K2 1000 la prima giornata di finali per gli equipaggi italiani in Coppa del Mondo a Milano. Ma domani le possibilità di salire sul podio sono ancora molte con l’Italia guidata dal dt Mauro Baron che sarà impegnata in ben cinque finali con sei equipaggi oltre alle tre sfide sul fondo (5000 metri) in programma nel pomeriggio con cinque azzurri in gara. 

Domenica altrettanto intensa quindi per l’Italia: il primo dei nostri a scendere in acqua per le medaglie è Manfredi Rizza che alle 11.02 disputerà la finale del K1 500. Dodici minuti dopo toccherà invece a Luca Incollingo andare a caccia di un buon risultato nella finalissima del C1 500. Entrambi hanno conquistato la qualifica alla finale già ieri, in occasione delle rispettive batterie.

Alle 11.25 spazio invece ai velocisti con Matteo Florio che disputerà la finale del K1 200. L’azzurro della LNI Mantova ha conquistato la possibilità di lottare per le medaglie chiudendo la semifinale al terzo posto in 35.652 alle spalle dei serbi Dragosavljevic e Grujic.

Lo stesso Florio, in coppia con Manfredi Rizza, tornerà in acqua alle 11.40 in lotta per le medaglie nella finale del K1 200 in cui l’Italia gareggia in acqua 6. Finale conquistata grazie all’ottima batteria in cui gli azzurri hanno staccato il pass diretto vincendo in 32.009 davanti a Lituania, Ungheria e Polonia.

L’ultima finale del mattino la disputeranno nel C2 200 senior i due equipaggi italiani di Fabrizio Mattia e Davide Cestra e di Nicolae Craciun e Daniele Santini

Nel pomeriggio spazio alle gare dei 5000 con la finale del C1 per Danilo Auricchio, nel K1 donne per Irene Burgo e Stefania Cicali e per Alberto Ricchetti e Giulio Dressino nel K1 5000. 

Tutte le finali saranno in diretta dalle 11.00 su Rai Sport 2; dalle 09.05 invece l’intera giornata di gare sarà trasmessa su internet, cliccando qui: http://www.federcanoa.it/federazione/news/1930-dirette-su-rai-sport-2-e-icf-tv.html

Risultati on-line al link: http://www.milanworldcanoesprint.com/index.php/it/risultati-gare

Riascolta gli azzurri del K4 al termine della finale d’argento: Medaglia d'argento K4 1000mt - Emozioni a caldo!

Riguarda l’intera giornata di gare al link http://www.federcanoa.it/federazione/news/1930-dirette-su-rai-sport-2-e-icf-tv.html

Tutte le foto di oggi al link: Milan World Cup - Impression of Day 2


logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.